Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Calo assurdo di visite giornaliere.. potrei sapere il motivo??

  1. #1
    Guest

    Predefinito Calo assurdo di visite giornaliere.. potrei sapere il motivo??

    Saluto tutto lo staff di Altervista,

    Da ieri mattina, non so per quale motivo le visite sono calado in modo assurdo. Sono diminuite del 80 o 90 % In un giorno solo e quindi non degradatamente. Potete vedere pure voi il guadagno che avuto 2 giorni fa e quello di ieri... è incredibile. I link su google sono sempre quelli, e il sito è navigabilissimo e non ho fatto nessuna modifica da avanti ieri.

    Avete modificato voi qualcosa... e posso recuperare le visite perdute??? Grazie per tutte le risposte.

    Il sito in questione è www.lacasadeifilm.com

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Non sembra essere un problema di banner.
    Anche il tuo contatore visite esterno ad AV segna una diminuzione di visite.
    Forse c'è stato un downtime del server dove è ospitato il sito.

    Come puoi recuperarle? somatizzi :D
    Problemi sui server ci saranno sempre sia sugli hosting gratuiti che su quelli a pagamento.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nel periodo indicato non risulta esserci stato alcun downtime del tuo sito, quindi il calo delle visite non è da imputare ad un problema di questo genere.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E allora che è successo??? mi sembra davvero impossibile questo calo... 2 giorni consecutivi... può essere il motivo di aver messo 2 bannerini in alto al posto di 1?? Problemi di caricamento non ce ne sono.. e quando l'ho tolto non è cambiato niente. Persiste questo calo... Dove sta il problema??? Aiutatemi vi prego.. non so dove agire.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se hai fatto delle modifiche al tuo layout sì, potrebbe dipendere da quello e da in generale tutte le altre modifiche che hai fatto, prova a rimuoverli.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Avevo tolto tutto ma niente... oggi ho scoperto che ciò non è capitato solo a me... ma anche su filmotore . com (no spam) . La cosa bella è che è successo lo stesso giorno mio.. e questo mi fa venire dei sospetti... I visitatori sono più o meno uguali... con quelli miei adesso. Qualcuno sa che sta succedendo??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •