Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Recupero password

Guest

Predefinito Recupero password

Gent.mo staff AV

Nei giorni scorsi ho ricevuto una email dallo Staff tecnico di AV nel quale mi si dice che un mio account è stato "depositato" per mancanza di utilizzo. Nella mail viene allegato un file zip del quale però manca il contenuto.

Ho provato più volte a tentare il recupero della password mediante un link posto all' interno del messaggio mail ma nulla da fare

se magari vi do il nome dell' account riuscite a fare qcosa per darmi modo di riattivarlo mediante il recupero della password

il nome utente era webmasterlowcost. il mio email è xxx

attendo Vs gentile riscontro
    Ultima modifica di niccolotapparo : 20-10-2010 alle ore 15.18.07 Motivo: mai inserire il proprio indirizzo mail in un forum, elevato rischio spam

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cicloturismo2011 Visualizza messaggio
    Gent.mo staff AV
    Ho provato più volte a tentare il recupero della password mediante un link posto all' interno del messaggio mail ma nulla da fare
    Cosa significa "nulla da fare"? Hai ricevuto degli errori? non è arrivata la mail di recupero? In quest'ultimo caso, hai verificato che non sia finita tra lo spam?

Guest

Predefinito

Ciao Niccolò

Ho provato a cercare nella cartella spam ma non ho trovato nulla. Da dire che il link fornitomi da AV riportava la dicitura "reset password". Invece mi ritrovavo nella home page di AV con i miei dati da inserire

Guest

Predefinito

allora vai qui http://it.altervista.org/service/recovery.php, inserisci lo username o l'indirizzo mail, e dovresti ricevere un link per il reset.

Guest

Predefinito

Ciao Niccolò.

E' proprio da questo link che ho ricevuto quella mail nella quale non riuscivo a ripristinare l' account. Io ci provo ancora.

Guest

Predefinito

Ciao Niccolò

problema risolto. come vedi ho risposto con l' altro account