Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: info acquisto dominio

Guest

Exclamation info acquisto dominio

Salve a tutti,
    1)Qualora decidessi di comprare l'offerta del dominio + hosting(la 2° scelta) farei riferimento comunque a questo account su av?

Mi spiego meglio... appartengo al gruppo pubblicitario"None" a seguito di una mia passata sospensione,qualora facessi questo acquisto, potrei accedere al mio nuovo dominio tramite un'altro account in modo tale da poter guadagnare ancora qualcosina?

2)Avrei a disposizione comunque SOLO la pubblicità fornita da av?

Grazie
    Ultima modifica di porcelline : 15-10-2010 alle ore 15.39.12

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da porcelline Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    1)Qualora decidessi di comprare l'offerta del dominio + hosting(la 2° scelta) farei riferimento comunque a questo account su av?
    AlterVista non offre questo tipo di servizio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Perdona la mia ignoranza ma questo cosa significa?Qual'è quindi la differenza tra la prima offerta da 5 euro e questa?

"Con 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:

Tutti i servizi elencati nel punto 1)
    Hosting DNS
    Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca, supporto per favicon anche con url-masking attivo"

Sono un utente inesperto..scusa..

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

La prima è un domain parking, la seconda ti permette di gestire i record dns, impostare redirect (eventualmente con cloak). Ma AlterVista non vende pacchetti spazio+dominio, perché in nessun caso prevede la modifica del virtual host associato all'account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)