account sospeso, nessuna mail di notifica e ftp svuotato
Ciao,
oggi il mio account è stato sospeso per violazione del art.4.1 ma non ne capisco la ragione, non ho materiale porno o che violi diritti di nessuno, è solamente un mio sito dove pubblico i miei esercizi per la scuola di designweb. Non ho ricevuto nessuna mail di notifica della sospensione, non posso accedere al pannello di controllo e, cosa che non comprendo dopo aver letto altri topic sull argomento, ho libero accesso ma il mio ftp è stato completamente svuotato dei suoi contenuti. Ho inviato un mail alla abuse come ho letto avete gia consigliato ad altri utenti.
Potete cortesemente aiutarmi a capire cosa possa essere successo?
Ti è stata mandata una mail il 12-10-2010 alle 13:01 al tuo indirizzo @gmail.com
Lì dentro ci sono i dettagli, gli stessi che puoi vedere facendo login nel pannello.
Non esiste alcuna policy che prevede lo svuotamento dello spazio web, in determinati casi la sospensione può prevedere il mantenimento dell'accesso ftp, in altri no.
Il referente per questioni simili è comunque l'abuse, se hai già inviato una mail attendi che ti arrivi risposta da loro.
mi scuso se ho violato qualcosa nel regolamento, nella page ho caricato solo la index e i miei esercizi png e hmtl, quindi non saprei dire cosa fosse che è andato a violare qualcosa.
La cosa che ti posso dire con certezza è che non ho davvero ricevuto nessuna mail al mio indirizzo e che l ftp mi risulta vuoto.
Vorrei riprecisare che nel mio sito non c' erano link di phishing o fake login ma solo pagine html di prova che ho fatto come esercizio per la scuola di webdesign.
Posso solo supporre che: o qualcuno, come dice il mio prof, è entrato nel mio ftp dai form e ha inserito file di phishing
oppure semplicemente c è stato un fraintendimento sulle pagine che io ho costruito con l unico scopo di poterle fa visionare al mio insegnante.
per capirci la logica è: per casa ricostruitemi la pagina html del sito tal dei tali come esercizio e caricatelo sul ftp.
in ogni caso ogni singolo form di contatto presente (login o quant' altro) non è collegato a nessun database e le pagine, cliccando invio, girano su se stesse...questo per il semplice motivo che non ho la piu pallida idea di come collegare un form ad un database perchè non rientra nelle specifiche di questo anno scolastico ma del prossimo.
Tutti i ragazzi della scuola hanno pagine con gli stessi esercizi e non sono state sospese.
ringrazio nuovamente i moderatori di questo forum per la disponibilità nelle risposte e spero che questo malinteso venga presto chiarito :)
@kikiathva: Se si tratta di un clone a fini di test bastava specificare lo scopo della pagina (chessò, uno sfondo con la scritta "clone") e magari disabilitare i campi input del forum (giusto per evitare ogni potenziale fraintendimento).
Il tuo prof dovrebbe sapere inoltre che non si può clonare un sito (anche per questioni legali di copyright) e che ci sono altri mezzi per "presentare" il proprio lavoro (un server ftp/php nel proprio pc ad esempio).
Ultima modifica di darkwolf : 15-10-2010 alle ore 00.12.54
sisi ma infatti nela homepage ogni link era sotto una precisa sezione..nel caso delle pagine html erano tutte nella sezione:
esercizio n.tot pagine prova html
i form non sono abilitati, alcuni ricaricano la pagina altri invece davano semplicemente errore, nessuno è collegato a nessun database.
cmq sia , amen, ormai è andata, sicuramente ho sbagliato qualcosa io nel tralasciare cose che potevan essere fraintese..non posso fare altro che dispiacermene e scusarmi per l inconveniente come ho gia fatto.
come dici tu forse un semplice logo con la scritta corso webdesign tal dei tali sarebbe bastato ma non ci ho pensato, è la prima volta che apro un account e, come si suol dire, sbagliando si impara :)
account sospeso e non più accesso alla gestione file
salve,
collegandomi al mio sito mi dice che
L'account è stato sospeso (Art. 8 spam regolamento community), per
ulteriori informazioni vedi il regolamento
Il mio sito non contiene alcuno spam ma solo una pagina con modulo
contatti quindi vorrei spiegazioni in merito alla chiusura.
Qualcuno può aiutarmi ho già mandato mail all'abuse.
Grazie