Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco ad accedere al pannello di controllo

Guest

Unhappy Non riesco ad accedere al pannello di controllo

Non riesco ad accedere al pannello di controllo - l'attesa è lunga e la clessidra permane inesorabile.
    P.S. : non capisco il perchè della doppia digitazione della password per accere al pannello di controllo

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Vedi qui: http://forum.it.altervista.org/netwo...-new-post.html

Il problema è noto e si sta lavorando per risolverlo. Eventuali ulteriori aggiornamenti saranno postati nel thread indicato.
    Gianluca

Guest

Predefinito

ciao gialluca scusa se ti scrivo qui ma non so' dove poterti scrive::ascolta il mio sito e' stato chiuso per che' a quanto ho capito mi anno attacato in ddos ma strano che da abuse non rispondono..sai anche ::http://aragorn84.altervista.org/wordpress/ e' stato attacato fino a ieri come mai non gli avete fatto nulla?e come mai non mi danno spiegazioni....poi anche io come aragon avevo un dominio comprato su altervista il quale in precedenza mi anno levato io la cosa la vedo assurda che aragon viene attacato in ddos e anche in modo pesante cioe' lultimo attacco ieri sera e ancora lui e' in piedi...che ne dici merito una spiegazione ma vedo che da abuse non rispondono ...grazie e credo che sei lunico che risponde sempre

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Come ti ho scritto negli altri thread l'Abuse è l'unico referente, devi aspettare una loro replica.

avevo un dominio comprato su altervista il quale in precedenza mi anno levato
    In nessun caso AlterVista "rimuove" un dominio registrato.
    Gianluca