Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Notifiche bloccate e Vs. Contatto telefonico

  1. #1
    Guest

    Predefinito Notifiche bloccate e Vs. Contatto telefonico

    Salve!
    E' da ieri che non mi pervengono più email di notifica delle iscrizioni degli utenti dal mio sito e molto probabilmente anche a loro.

    Ho infatti provato a registrare un utente fittizio con una mia email, ma non mi è pervenuta né a me in quanto gestore del sito né all'email dell'utente fittizio.

    Potete cortesemente controllare!!!

    PS.: Desiderei, inoltre se è possibile un Vs. contatto telefonico per discutere sulla Vostra pubblicità nel mio sito.

    Ringrazio e porgo cordiali saluti

    Raimondo
    Ultima modifica di concorsodsitalia : 07-10-2010 alle ore 07.53.40 Motivo: ho dimenticato di firmare

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Hai verificato se le email sono nella cartella spam/indesiderata?

    AlterVista non dispone di un telefono per supporto o altro, puoi contattare via email la redazione ( redazione@[nientespamgrazie]altervista.it)
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai verificato se le email sono nella cartella spam/indesiderata?
    E' la prima cosa che ho fatto!
    Grazie
    Raimondo

    EDIT
    Potete fare cortesemente una verifica/controllo?

    Non mi pervengono solo le email inviate tramite i formulari del sito.

    Esempio l'iscrizione o la sottoscrizione. E' tutto fermo al 5 Ottobre 2010.

    Cordiali saluti.
    Raimondo
    Ultima modifica di musicanapoli : 08-10-2010 alle ore 00.03.26

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai uno script nella cartella test_mail che invia una mail singola.

    La mail arriva regolarmente a destinazione, pui usarlo cambiando lì dentro l'indirizzo di destinazione.

    Non mi pervengono solo le email inviate tramite i formulari del sito.
    Dovresti verificare i tuoi applicativi, o eventualmente provare a modificare l'indirizzo email di destinazione. Può essere che quelle mail che tu invii contengano un testo che viene filtrato dal tuo provider di posta perché considerato spam.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca!
    Ho provato ad inserire una .....@email.it e una .......@alice.it (due miei indirizzi email),
    il test di invio mi dà esito positivo, ma non mi giunge alcun email!
    Da cosa ritieni possa derivare?
    Ti ringrazio
    Raimondo

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova anche verso un account gmail, è possibile che quei due indirizzi di posta ti abbiano filtrato l'email.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    con gmail tutto a posto.
    Grazie Gianluca

    PS.: era da anni che usavo email e non ho mai riscontrato problemi del genere, ho scritto cmq al provider per chiedere chiarimenti.

    Raimondo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •