Salve a tutti e' da poco che ho aperto il mio primo piccolo sito e ho notato che dopo un po le mie immagini si (corrompono) penso.
Infatti ho gia' ricaricato le immagini un paio di volte ma dopo circa un giorno le immagini spariscono per magia vi prego di dirmi se c'e' qualche possibilita' di risolvere o mi devo rassegnare a cambiare sistema
un saluto a tutti e un ringraziamento
Lelus78
PS: se volete dare un occhio al mio sito vi do il mio indirizzo chiedetemi l'indirizzo.
ti converrebbe come primo passo controllare che il tuo client FTP sia configurato correttamente, come ti hanno suggerito, devi accertarti che i files binari siano inviati in modalità binaria, mentre quelli che contengono testi (pagine html, scripts php) in modalità ASCII.
Secondariamente ti consiglierei vivamente di ridurre lla dimensione delle tue immagini, immagini grandi non solo ti fanno consumare più banda, ma rallentano notevolmente il sito e fanno fuggire i tuoi visitatori.
Questo si può fare limitando proprio la dimensione delle medesime, evitando di utilizzare immagini dove non serve, usando formati compressi, ovvero jpg, gif, png ecc ecc
se ti interessa ridurre il peso delle imagini cerca il sito di jpeg cruncher in quel sito ti permettono di ridurre gratuitamente l peso delle immaggini gif e jpeg
qualsiasi programma va bene,controlla bene i percorsi delle immaggini controlla le minucole e maiuscole controlla gli spazi che non ci devono essere quindi usa l'underscore ,e imposta le tabelle in percentuale cosi si adatterano all utente