Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Problemi immagini!!!

Guest

Predefinito

Salve a tutti e' da poco che ho aperto il mio primo piccolo sito e ho notato che dopo un po le mie immagini si (corrompono) penso.

Infatti ho gia' ricaricato le immagini un paio di volte ma dopo circa un giorno le immagini spariscono per magia vi prego di dirmi se c'e' qualche possibilita' di risolvere o mi devo rassegnare a cambiare sistema

un saluto a tutti e un ringraziamento

Lelus78

PS: se volete dare un occhio al mio sito vi do il mio indirizzo chiedetemi l'indirizzo.

Guest

Predefinito

ciao :D

Forse ho risolto attivando il passive mode nel ftp manager speriamo!!!

ringrazzio tutti ugualmente .

Guest

Predefinito

che bello faccio tutto dasolo !!!!

Comunque pultroppo stamane ho controllato e non funzionano nuovamente non so piu' cosa.

qualcuno a qualche idea vi prego di rispondermi grazie

un saluto a tutti.

Guest

Predefinito

lelus hai deiproblemi

1--la tua index e molto lenta a caricare con un 56 kb
    2--a 1024<768 si ede la barra orrizontale ed e brutta a vedersi

3--il tuo codice htl e da ricontrollare ce scritto per tre volte il tag title poi mancano i tag body e altre cose ,quindi ripassa il codice

infine per l'ftp ,devi sapere che il testo e l'immagini sono processate diveramente ,il testo in ascii e le immagini in binario

quindi sul tuo ftp metti l'automatico cosi e il software stesso a fare questo processo

io ti consiglierei FTP COMMMANDER ,in italiano ,semplice ,chiaro e automatico...bye

Guest

Predefinito

Complimenti a tutti e due per l'ITALIANO !!!

Guest

Predefinito

grazie be almeno cosi parliamo la stessa lingua e ci capiamo,e poi se permetti io non sono io italiano

Guest

Predefinito

[OT]
    Non sei italiano? Allora davvero complimenti, lo parli molto bene (non scherzo) :)
    Comunque mi riferivo soprattutto a lelus78
    [/OT]

Chiudiamo qui l'OT.

Baci

Guest

Predefinito

grazie under sono sempre contento quando qualcuno mi fa dei complimenti

A parte tutto jeny grazie per gli utili consigli ora cerchero' di rimediare.

In ogni caso ci tengo a precisare che e' il mio primo sito e penso che sia quasi decente

Vabbe' decente forse e' una parola grossa rimedio e' quasi indecente.

ciaoo

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

lelus78:

ti converrebbe come primo passo controllare che il tuo client FTP sia configurato correttamente, come ti hanno suggerito, devi accertarti che i files binari siano inviati in modalità binaria, mentre quelli che contengono testi (pagine html, scripts php) in modalità ASCII.

Secondariamente ti consiglierei vivamente di ridurre lla dimensione delle tue immagini, immagini grandi non solo ti fanno consumare più banda, ma rallentano notevolmente il sito e fanno fuggire i tuoi visitatori.

Questo si può fare limitando proprio la dimensione delle medesime, evitando di utilizzare immagini dove non serve, usando formati compressi, ovvero jpg, gif, png ecc ecc
    Gianluca

Guest

Predefinito

grazie gianluca o appena finito di ricomprimere tutte le immagini per il problema che mi fai notare tu dopo di che ripostero tutto vediamo come va!!!

spero bene!!!

Grazie a tutti per la disponibilita' concessami.

Guest

Predefinito

se ti interessa ridurre il peso delle imagini cerca il sito di jpeg cruncher in quel sito ti permettono di ridurre gratuitamente l peso delle immaggini gif e jpeg

Guest

Predefinito

Dici che non va bene un programma tipo Adobe® Photoshop® Elements 2.0

per ridurre il peso delle immagin??

pensavo fosse ok?

a parte ma come faccio ad aggiustare il sito per tutte le dimensioni video?

devo cambiare l'impostazione della pagina?

booooooo.

Guest

Predefinito

Ma e' da sclero!!!!!!!

o ripostato tutto il sito controllando che il testo sia in ascii e le immagini in binario ma come per magia

The image “http://lelus78.altervista.org/immagi.../DSC01185.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.

questo e' quello che mi dice nel pannello.

anche se nel pannello posso vedere le immagini boo :?

diventero' matttoooo.

Guest

Predefinito

qualsiasi programma va bene,controlla bene i percorsi delle immaggini controlla le minucole e maiuscole controlla gli spazi che non ci devono essere quindi usa l'underscore ,e imposta le tabelle in percentuale cosi si adatterano all utente