Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: BackUp Sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Gentile redazione di AlterVista Ho un Problema...

    Durante il passaggio di server (da ftp a ftp2) del mio occount ho riscontrato il seguente problema...Tutti i file uplodati intorno a settembre sono \"SPARITI\"....

    Ora con grande fatica e perdita di denaro (gli upload con 56Kb costano) sto riinserendo tutti i file perduti...

    Mi chiedo a cosa sia dovuto? Forse durante il passaggio da un server all\'altro avete inserito delle versioni backup del sito del tipo che avete messo nel nuovo server l\'ultima versione del sito che avevate salvato (tipo la versione di agosto)....

    Se fosse cosi solo una piccola cosina...avvertie magari con una mail dicendo (stiamo facendo dei lavori di manutenzioni i file che uploderete nell\'ultimo mese potrebbero non essere presenti sul nuovo server)..insomma roba simile...

    Distinti Saluti
    E Un Augurio Di Buon Lavoro
    Eternity6

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    un server e\' andato a farsi f******e e tutti gli ultimi aggioranmenti sono andati persi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, non dipende da Altervista, è una fortuna che c\'erano i backup!

    leggi i post vecchi per saperne di +

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    pensa a queelo che sarebbe successo se non ci fossero stati i backup: centinaia di siti andati in fumo.
    purtroppo un sito e\' stato perso quello di www.fotoportal.tk di chicco che e\' stato sfortunato ma avr\' tutto il nostro sostegno

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, si, chicco sta già rimettendo in piedi tutto!
    mi ha fatto vedere il suo sito in anteprima, molto bello!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si deve sapere che avra\' una mano da tutti noi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le risposte datemi ^_^

    Spiace anche a me per chicco...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •