Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema recupero password

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema recupero password

    Buongiorno.
    Ho un problema con l'account del mio sito, purtroppo non ricordo la password del mio sito e il form per il recupero invia la password al mio indirizzo associato.

    il problema è che questo indirizzo email è stato eliminato (non esiste più la possibilità di accedere all'indirizzo da giovani.it) ne consegue che mi è impossibile recuperare la password di accesso al mio sito.

    è possibile in qualche modo cambiare l'email associata?
    come posso risolvere questo problema?
    grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito ho lo stesso problema

    non ricordo la pass del mio forum provo recupera pass ma mi dice che l email non è associata a nessun utente

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bene, visto che nessuno sa aiutarmi qui sul forum, potrei avere l'indirizzo email per l'assistenza? ho cercato per ORE senza riuscire a trovare un singolo indirizzo email adatto da poter contattare...
    ho contattato l'assistenza attraverso il form disponibile sul sito (indicando tra le scelte "non riesco ad iscrivermi") e mi han risposto senza neppure leggere quello che avevo scritto...
    potrei, gentilmente, avere un indirizzo a cui scrivere? grazie.
    Ultima modifica di bauglir : 03-10-2010 alle ore 18.58.49

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    noto con "dispiacere" che non avete avuto risposta. io ho inviato mail a info@banzaiadv.it <info@banzaiadv.it> ma nulla di fatto.. peccato,.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •