Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non si vede più nulla

Guest

Predefinito non si vede più nulla

il mio sito era on line ....quasi perfetto ma per risolvere un problema (un immagine che nn si vedeva) ne ho creato uno più grande.....non si vede più nulla
    anzichè modificare tramite il pulsante con la matita in gestione file ho modificato l'altro.... ciò che ho scritto e le immagini sono completamente spariti........
    potete aiutarmi????????? è un guasto????

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Allora, senza riempire il forum di discussioni "disperate"... specifica meglio cosa ottieni e cosa vorresti ottenere. Allo stato attuale non la vedo così grave sul tuo sito: c'è una sorta di template in Flash nel quale vanno solo inseriti i contenuti...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Allora, senza riempire il forum di discussioni "disperate"... specifica meglio cosa ottieni e cosa vorresti ottenere. Allo stato attuale non la vedo così grave sul tuo sito: c'è una sorta di template in Flash nel quale vanno solo inseriti i contenuti...

Stammi bene...
    i contenuti sono già inseriti....e fino a qualche ora fa si vedeva tutto....ora non si vede più nulla

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Specifica "tutto" e "nulla", perché fin'ora quello che hai scritto non ha molto senso purtroppo

Tags for this Thread