Salve, sul mio spazio web risulta un file corrotto (Dati\Risultati.txt) che non riesco ad eliminare in nessun modo, né da gestione file né via ftp. Anche se provo a rinominarlo o spostarlo mi da sempre un avviso: 553 Nome file proibito: /Dati\Risultati.txt e non posso fare niente.
Da come scrivi sembra che tu stia usando il carattere \ anziché / per delimitare le cartelle, sappi che i server di Altervista, basati su Linux, delimitano le cartelle con /.
Lo so bene perchè io uso prevalentemente ubuntu, ma cio non toglie il fatto che non posso fare niente di questo file mentre posso modificare/spostare/cancellare tutti gli altri file.
Quando hai creato il file? L'hai inviato via ftp o dal pannello?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ciao, intanto grazie per l'interessamento. Il punto è che il file non l'ho creato io, prima di me c'era un altro webmaster che gestiva il sito ed io ho trovato per sbaglio questo file nella cartella remota. Ho controllato via ftp ed ho visto che l'ultima modifica al file risale al 2004!!! Ora, il sito funziona lo stesso, ma volevo semplicemente sbarazzarmi di questo file per fare un po' di ordine ma non ci riesco in alcun modo.