Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: urgente:come devo fare

  1. #1
    Guest

    Predefinito urgente:come devo fare

    Salve, ho un problema molto importante non so se posso rivolgermi a voi o a chi. Il mio sito creato su altervista è http://missmagghy.altervista.org/ mi è stato creato da un ragazzo che dice di essere un webmaster. Io sono una camgirl il sito è un sito a carattere erotico, ora li sono contenute mie foto,video ecc, questa persona ha la password e il neme account ed è da agosto che non lo sento piu, non so come fare a modificare delle cose, togliere delle foto e il video, è molto importante che io riesca a sistemare questa cosa, a chi mi devo rivolgere? a voi , alla polizia postale? questo individio per mi oconto potrebbe anche essere morto, io l ho conosciuto solo tramite internet, non ho sue referenze, nome ne nulla ...mi potete aiutare per favore? attendeo speranzosa una vostra comunicazione.

    saluti

    magghy

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se non sei in possesso ne del nome account ne della password manda un messaggio ad altervista e tramite i tuoi dati credo riesca a fare le modifiche al sito....il sito sarà registrato con i tuoi dati tanto....ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •