Salve, ho un problema molto importante non so se posso rivolgermi a voi o a chi. Il mio sito creato su altervista è http://missmagghy.altervista.org/ mi è stato creato da un ragazzo che dice di essere un webmaster. Io sono una camgirl il sito è un sito a carattere erotico, ora li sono contenute mie foto,video ecc, questa persona ha la password e il neme account ed è da agosto che non lo sento piu, non so come fare a modificare delle cose, togliere delle foto e il video, è molto importante che io riesca a sistemare questa cosa, a chi mi devo rivolgere? a voi , alla polizia postale? questo individio per mi oconto potrebbe anche essere morto, io l ho conosciuto solo tramite internet, non ho sue referenze, nome ne nulla ...mi potete aiutare per favore? attendeo speranzosa una vostra comunicazione.
se non sei in possesso ne del nome account ne della password manda un messaggio ad altervista e tramite i tuoi dati credo riesca a fare le modifiche al sito....il sito sarà registrato con i tuoi dati tanto....ciao