In particolar modo oggi ma anche nei giorni passati ho notato parecchi downtime al server 7 (funivie.altervista.org)......ci sono lavori o c'è qualcosa che non funziona?
In particolar modo oggi ma anche nei giorni passati ho notato parecchi downtime al server 7 (funivie.altervista.org)......ci sono lavori o c'è qualcosa che non funziona?
come si fa a sapere su che server si è??
10 minuti fa non si riusciva a navigare
anche il mio server,l'8 va male,pensa che col mio ftp circa 2 minuti ci vogliono per uploaddare una gif quando prima con 1 secondo la inseriva,non sò piu cosa fare,e pensare che avevo attivato da poco il database mysql e non vedevo l'ora da uploaddare il forum,ma vedo che per ora è impossibile,almeno ci dassero spiegazioni.........
semplice winroby,fai il login sul pannello di controllo di av,e in alto dove di solito c'è scritto www.altervista.org ci dovrebbe essere www8.,o un'altro numero,quello stà ad indicare in quale server ti trovi,ciao!!!!!!Originalmente inviato da winroby
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=11504
Ora non si riesce a navigare, non credo ci siano problemi con i DNS; molto probabilmente la macchina è down per upgrade, test ed eventuali.