Ho seguito le istruzioni per l'importazione del mio blog: www.vanessamazza.org a vanessamazza.altervista.org.
Ho fatto i due tentativi dalla menu principale del pannello "Alterblog- importa blog" e dal menu importa della sezione Wordpress, nel primo caso mi segnala un errore di indirizzo del blog originario (cosa impossibile, perchè ho provato ad accedervi con lo stesso user e pass ed era ok), nel secondo caso mi si apre una finestra sistema con frase in inglese che dice se avevo già importato il blog e si blocca cosi, cliccando ok esce dalla procedura).
Vorrei migrare al vostro sistema, se mi date una mano ve ne sarei grata.
Vanessa
Verifichiamo. L'email associata al tuo account è valida? Potrebbe essere necessario contattarti lì.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Controllando i log, mi sembra che il problema sia dovuto all'url di blogger. Il tuo sito risulta come www.vanessamazza.org, mentre nell'importer hai inserito vanessamazza.org. Prova aggiungendo il www.
Edit: ho verificato che il nostro script rimuove il www. Ho corretto, ora dovrebbe funzionare
Ultima modifica di niccolotapparo : 06-09-2010 alle ore 14.55.18