Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: impossibile trasferire blog da blogger

Guest

Predefinito impossibile trasferire blog da blogger

Ho seguito le istruzioni per l'importazione del mio blog:
    www.vanessamazza.org a vanessamazza.altervista.org.
    Ho fatto i due tentativi dalla menu principale del pannello "Alterblog- importa blog" e dal menu importa della sezione Wordpress, nel primo caso mi segnala un errore di indirizzo del blog originario (cosa impossibile, perchè ho provato ad accedervi con lo stesso user e pass ed era ok), nel secondo caso mi si apre una finestra sistema con frase in inglese che dice se avevo già importato il blog e si blocca cosi, cliccando ok esce dalla procedura).
    Vorrei migrare al vostro sistema, se mi date una mano ve ne sarei grata.
    Vanessa

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Verifichiamo. L'email associata al tuo account è valida? Potrebbe essere necessario contattarti lì.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

si sono valide, sia quella di blogger sia quella di altervista.
    attendo soluzione. grazie vanessa

Guest

Predefinito

Controllando i log, mi sembra che il problema sia dovuto all'url di blogger. Il tuo sito risulta come www.vanessamazza.org, mentre nell'importer hai inserito vanessamazza.org. Prova aggiungendo il www.

Edit: ho verificato che il nostro script rimuove il www. Ho corretto, ora dovrebbe funzionare
    Ultima modifica di niccolotapparo : 06-09-2010 alle ore 14.55.18