Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Impossibile connettersi FTP

Guest

Predefinito Impossibile connettersi FTP

Salve, sono un utente registrato su altervista e avrei bisogno di caricare sito sul mio dominio. Purtroppo non riesco a connettermi all'FTP con Filezilla pur inserendo tutti i dati corretti seguendo anche le istruzioni sul Vs sito. Chiaramente non posso utilizzare la funzione on-line di caricamento files perchè devo caricare alcune centinai di piccole immagini e farlo ad una ad una diventerebbe improponibile.
    Fatemi sapere cosa posso fare per risolvere il problema. Grazie

Osea Codega

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Intendi questa guida? Hai provato a connetterti tramite explorer (come descritto nella guida)? Che sistema operativo usi? Puoi postare uno screenshot delle impostazioni? Filezilla restituisce un qualche errore?
    Scrivi più informazioni possibile, così ti si potrà aiutare più in fretta.

Guest

Predefinito

Si intendo quella guida. Ho provato anche a disattivare il firewall ma è lo stesso. Filezilla mi dice Errore non è possibile connettersi. Come faccio con explorer? E cosa intendi con explorer ? Uso winXP professinal sp3

edit:

Seguendo la guida e interrogando in dos, mi da il messaggio corretto come nella guida http://forum.it.altervista.org/area-...sione-ftp.html ma filezilla non funziona comunque

edit:

provo con un altro software

edit:

Ok ora Sono riuscito anche con Filezilla anche se non ho capito bene che problema c'era. Comunque ora sembra che vada. grazie mille per l'attenzione
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-09-2010 alle ore 16.10.01 Motivo: usa il tasto edita

Tags for this Thread