ciao amici,scusate ma ho un grave problema col mio ftp,io non uso cute ftp ma un programma molto più semplice,si chiama FlashFXP,e mi è sempre andato bene fino a ieri,quando cerco di connettermi al mio pannello di av per uploaddare il mio forum,prima di tutto stà un bel pò per fare il login,per secondo ogni volta che uploadda un'immagine o ogni altra cosa ci mette molto di più,prima ne metteva 1 al secondo!!!!!!!,come posso fare?è un problema di altervista,del mio programma,o della mia connessione(ADSL Flat Alice)????,grazie a tutti .
Anche io ho lo stesso problema, ed ho anche io Alice ADSL. Ho modificato le impostazioni del browser (ho messo FTP passivo), come mi avevano detto, ma non è cambiato niente, per caricare 12Kb di roba ci mette un'ora d'orologio. Io non so più che fare. Dell'upload via web non ne parliamo...
comunque penso che sia un problema di server,visto che ho provato con un mio altro account e ci mette molto di meno,cioè ritorna alla normalezza,non è che questo problema è nato installando il database mysql sul mio account????comunque penso di no,moderatori di AV dateci una risposta perfavoreeeeeeeeeeee
io sono sul server 8,l'indirizzo di altervista che ho in alto andando sul pannello di controllo è www8,auitatemi,moderatori,non è che ci siano lavori in corso per il server 8???,se si quanto dureranno?grazie anticipamente