Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema con il mio FTP

vidgam non è connesso Utente giovane

Predefinito

ciao amici,scusate ma ho un grave problema col mio ftp,io non uso cute ftp ma un programma molto più semplice,si chiama FlashFXP,e mi è sempre andato bene fino a ieri,quando cerco di connettermi al mio pannello di av per uploaddare il mio forum,prima di tutto stà un bel pò per fare il login,per secondo ogni volta che uploadda un'immagine o ogni altra cosa ci mette molto di più,prima ne metteva 1 al secondo!!!!!!!,come posso fare?è un problema di altervista,del mio programma,o della mia connessione(ADSL Flat Alice)????,grazie a tutti .

Guest

Predefinito

Anche io ho lo stesso problema, ed ho anche io Alice ADSL. Ho modificato le impostazioni del browser (ho messo FTP passivo), come mi avevano detto, ma non è cambiato niente, per caricare 12Kb di roba ci mette un'ora d'orologio. Io non so più che fare. Dell'upload via web non ne parliamo...

Guest

Predefinito

Idem per me (Non ho l'Alice). Penso ke si tratti di un problema del server momentaneo.

Predefinito

comunque penso che sia un problema di server,visto che ho provato con un mio altro account e ci mette molto di meno,cioè ritorna alla normalezza,non è che questo problema è nato installando il database mysql sul mio account????comunque penso di no,moderatori di AV dateci una risposta perfavoreeeeeeeeeeee

Guest

Predefinito

Dovreste controllare su che server siete.

Andate nel pannello di controllo e guardate l'indirizzo:

www1 per il server 1
    www2 per il 2

ecc...

Puo' darsi che sia un problema di server... io dovrei essere sul 4 e mi pare che tutto vada bene ma in queste cose ho una notevole fortuna 8)

Predefinito

io sono sul server 8,l'indirizzo di altervista che ho in alto andando sul pannello di controllo è www8,auitatemi,moderatori,non è che ci siano lavori in corso per il server 8???,se si quanto dureranno?grazie anticipamente