Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non vedo mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non vedo mio sito

    Ho caricato il mio sito tramite ftp. Il problema è che all'indirizzo del sito stesso mi da' l'errore 404. Sara' perchè ho cancellato l'index? Come posso risolvere? Devo fare un'altra iscrizione? Grazie per l'aiuto e buona serata

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Se hai cancellato la pagina di AlterVista hai fatto bene.
    Ora la tua pagina principale deve chiamarsi index.htm/html/php e deve trovarsi nella cartella principale del tuo sito.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nella cartella principale la mia index si chiama index.php
    se provo a rinominarla come mi hai detto tu mi dice che non è possibile. aiutoooooooooo

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Descrivi bene tutte le operazioni che hai fatto con il tuo spazio per arrivare all'errore.

    Nel frattempo controlla se hai un file .htaccess e rinominalo temporaneamente e vedi se risolve l'errore.
    Hai provato ad installare qualche cosa nel tuo sito?

    Aggiunta informazioni
    Aggiorno la discussione con le informazioni che mi hai inviato in privato in modo che tutti ti possano aiutare.
    (Non dare a nessuno le tue credenziali di accesso)

    Hai provato a installare il CMS "fantacalciobazar" e ti da errore file non trovato.
    Hai installato tutto nella cartella principale o hai creato una cartella e poi ci hai messo i file?

    Meglio usare il forum che i messaggi privati, così se in futuro anche qualcun altro ha dei problemi può leggere qui la soluzione
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 27-08-2010 alle ore 11.00.53
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti spiego nel dettaglio: sono andato su http://fantacalciobazar.sssr.it/webs...ntaCalcioBazar ho scaricato i file e tramite ftp li ho caricati sul mio spazio altervista. Mi trovo le tre cartelle cosi' come sono nella pagina di cui il link sopra. Non ho altro. Questo è quello che mi appare. Il mio sito è www.petatosta.altervista.org ma mi dà quell'errore. Chiedo scusa per l'ignoranza ma più di questo non so che dire. E comunque grazie per i consigli.

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Non lo conosco assolutamente ma per intuito procedi così:
    prendi solo il contenuto della cartella "Principale" e senza creare o tenere una cartella con lo stesso nome anche sul tuo spazio, metti il contenuto sul tuo account.
    All'indirizzo del tuo sito ti dovrebbe quindi comparire una procedura di installazione.
    Se hai bisogno di un database lo puoi attivare dal tuo pannello di controllo.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 27-08-2010 alle ore 14.35.29
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Funzionaaaaaaaaaaa grazie tante per la pazienza riservatami. Grazie ancora sembra che tutto funzioni.

  8. #8
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Tranquillo ;) prego.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •