mi sono accorto che non ricevo più le mail dal mio alias mail ed è parecchi giorni ed ora pensandoci su è moltissimo tempo che non ricevo mail, come posso risolvere il problema?
mi sono accorto che non ricevo più le mail dal mio alias mail ed è parecchi giorni ed ora pensandoci su è moltissimo tempo che non ricevo mail, come posso risolvere il problema?
Hai provato a verificare nello spam? Hai anche provato a cambiare l'indirizzo di destinazione? Che provider di posta usi?
Gianluca
Mi sono accorto anch'io di avere lo stesso problema. Mi hanno inviato delle e-mail tramite l'alias ed io non le ho ricevute ... come provider usavo yahoo (e fino a a poco tempo fa funzionava).
Per scrupolo ho:
a) guardato nello spam .... --> nulla !
b) ho provato a modificare l' e-mail di appoggio ed usare un indirizzo alternativo di yahoo --> nulla !!
c) ho modificato l'email usando come provider tiscali --> nulla !!
d) ho cancellato l'alias (e aspettato un'oretta perchè la modifica fosse accettata) ... poi ho rimesso l'e-mail di tiscali --> nulla !!!
Non c'è verso, riesco ad inviare usando l'alias, ma non ricevo nulla!!! (ovviamente ho anche provato ad inviare direttamente all'e-mail tiscali senza usare l'alias e ricevo).
Potete aiutarmi?
velozerbion:
Puoi verificare se il problema si presenta anche con gmail?
Gianluca
Faccio la verifica .. a più tardi per l'esito.
edit:
Con Gmail funziona !!! (sia in invio che in ricezione) A questo punto userò Gmail se non si risolve diversamente.
Grazie.
Ultima modifica di dreadnaut : 29-08-2010 alle ore 14.39.24 Motivo: usa il tasto edita