Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Blog inesistente ma solo per me

  1. #1
    ideesucarta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-09-2006
    Messaggi
    1

    Predefinito Blog inesistente ma solo per me

    Spero di non aprire un topic a sproposito, ho cercato ma non ho trovato casi analoghi.

    Oggi ho creato un blog su altervista. Questo è l'indirizzo: www.allaricercadi.altervista.org
    All'inizio non riuscivo a crearlo, e credo fosse perché inserivo la mail che uso per questo account (anche se non mi ha dato errore). Quando poi ho cambiato mail l'operazione è andata a buon fine - ma solo relativamente
    Se provo ad aprire il sito, esce scritto questo:

    Pagina index mancante

    La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    http://www.altervista.org
    E non riesco ad amministrare il blog in nessun modo. Praticamente non esiste.
    Mentre smanettavo ho provato ad importare i contenuti dal mio (ex, se tutto si risolve) blog, e mi ha dato conferma di operazione avvenuta con successo, ma io ancora niente.
    In tutto questo ho passato il link a un paio di persone e a loro si vede tutto normalmente.
    Ho provato a cambiare browser, ad accedere con fireftp, a cancellare cache, cookie, a cambiare computer, a staccare internet, ma il problema non si risolve. Non riesco neanche ad accedere al forum o a cambiare password con quell'account.
    Che fare?

    EDIT: Stamattina il sito funziona! Vabe'. Potete cancellare il topic, grazie lo stesso.
    Ultima modifica di ideesucarta : 18-08-2010 alle ore 11.14.46

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •