Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il sito non si apre da qualche giorno!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    ho un problema col mio sito: senza aver apportato modifiche, da qualche giorno se accedo al mio sito esce una finestrella dal titolo Download File la quale mi chiede se voglio scaricare la pagina
    Non sò cosa possa essere successo!!!!! Perchè non si vede più il mio sito?!?!?
    http://flybywire.altervista.org

    daniele

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Vedi altri messaggi nel forum: se usi un CMS (phpnuke o altro) o comunque uno script php che produce un output compresso ti basta disabilitare questa compressione.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah...
    Ma io il sito l'ho sviluppato con script compressi e mi ha sempre funzionato (per oltre 3 mesi!!!!)!!!!!
    Come mai tutto d'un tratto non mi funziona più?!?!? Mi sembra molto strano... oppure avete modificato voi sul server delle impostazioni?!??!?!
    Vorrei sapere se posso farlo funzionare con compressione in quanto mi costerebbe un bel pò di lavoro toglierla!!!!! Si può fare qualcosa?!?!?
    grazie ancora
    daniele

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sulla carta sì, potresti.

    Il problema sta nel fatto che alcuni browsers non riuscirebbero ad interpretare il contenuto in maniera corretta, di fatto esiste una compressione già a lato server, sebbene possa risultarti un lavoro pesante ti converrebbe eliminarla, proprio per garantire la piena compatibilità con ogni client.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •