Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: HELP!!!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!
    volevo porre un quesito ai miei compagni + esperti:

come faccio a sapere quanti punti ho acquisito, quanta gente ha visitato la mia pagina e quanti AC ho guadagnato?

Scusate la banalità della domanda, ma sono appena iscritto e non ci sto capendo niente...

Grazie e a presto!

Ciao!

Guest

Predefinito

alloora..per vedere quanto ac hai, quanto hai guadagnato ecc..vai nel tuo pannello di controllo, in basso c'è una barra blu con dei pulsanti: Web&wap, profilo, servizi, guadagni (queste scritte sono a rotazione), main, aiuto ed esci; clikka su profilo, servizi, guadagno (queste sctitte sono a rotazione, nn le vedi tutte in sieme) e ti trovi tutti i dati.

per il contatore vai sempre dove hai visto i punti ecc.., sotto la tebella con i tuoi dati cci sono 4 pulsanti, vlikka contatore, scegliti il tipo di contatore e clikka sul "cerchio", poi vai in fondo e clikka su fatto, poi..sempre nella barra dove c'è web&wap ecc..(quella in basso che compare sempre) clikka su main, di finaco a ogni pagina web c'è scritto html, clikkaci, ti compare una agina dove c'è il codice html, sopra c'è un menu a iscedsa con su scritto contatore (se nn c0e scritto clikka sulla freccia in basso e poi su contatore), poi..di fianco c'è un codice, copialo e incollalo dove vuoi che sia visualizzato (nel codice html di una pagina web)

se nn hai capito qualcosa dimmelo ;)

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da colonnaromana
    hihi..troppo complicato?? gli ho detto pasaggio x passaggio!! pure i nomi di tutti i sacrosanti pulsanti :D

Guest

Predefinito

grazie! sei stato molto chiaro! e ho messo subito in pratica...
    quel che mi premeva di + sapere xò era un'altra cosa! Particolarmente, come si fa una volta effettuata la ricerca nella pagina top100 a vedere la tabellina coi dati (voti, punti, visite, ...) del tuo sito? mi risponderai "devi essere nei primi 100!". purtroppo devo dirti che il mio sito riceve in media una visita al giorno (mia tra l'altro...) pertanto la vedo grigia entrare nei primi 100! come farò...sono spacciato!
    vabè dai nn sono così disperato, xò piacerebbe anche a me vedere comparire il mio bannerino!!!

ciaoo!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MBASergio
    grazie! sei stato molto chiaro! e ho messo subito in pratica...
    quel che mi premeva di + sapere xò era un'altra cosa! Particolarmente, come si fa una volta effettuata la ricerca nella pagina top100 a vedere la tabellina coi dati (voti, punti, visite, ...) del tuo sito? mi risponderai "devi essere nei primi 100!". purtroppo devo dirti che il mio sito riceve in media una visita al giorno (mia tra l'altro...) pertanto la vedo grigia entrare nei primi 100! come farò...sono spacciato!
    vabè dai nn sono così disperato, xò piacerebbe anche a me vedere comparire il mio bannerino!!!

ciaoo!
    allora..per vedere i voti, i punti ecc..nn è necessario essere tra i primi 100 :D prova a votarti e a cercare il tuo sito ;) riguardo le visite del tuo sito..ho fatto un sito x webmaster che è aperto da poco quindi adesso ci sono pochi servizi però stiamo già facendo delle cose che a fine mese ci porteranno tanti iscritti e visitatori ;) Clicca Qui

Ospite Guest

Predefinito

a chiunque voglia rispondermi potreste spiegarmi come posso ottenere un alias? E come devo usarlo insomma tutto quello che riguarda questo argomento?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucafumi
    a chiunque voglia rispondermi potreste spiegarmi come posso ottenere un alias? E come devo usarlo insomma tutto quello che riguarda questo argomento?
    deve vedi gli ac, quanto hai guadagnato ecc..ci deve essere la casella spuntata ;) controlla se non è spuntata spuntala :D come usarlo?? lo dai al posto del tuo indirizzo e-mail e le e-mail che ti inviano all'alians le ricevi nella tua casella di posta elettronica :D

Ospite Guest

Predefinito

grazie per la tua risposta :D ciao

Ospite Guest

Predefinito

Grazie duccio per la tua risposta ma volevo chiederti dove e come posso crearmi un alias

Guest

Predefinito

Grazie duccio per la tua risposta ma volevo chiederti dove e come posso crearmi un alias
    intendi oltre al altervista??

Ospite Guest

Predefinito

con altervista posso creare un alias? come posso fare?

Guest

Predefinito

te lo ha gia spiegato sopra apri il tuo pannello di controllo e la dove vedi i tuoi ac e i tuoi dati ce scritto alias e li ci devi mettere il segno di spunta (la v nera)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    deve vedi gli ac, quanto hai guadagnato ecc..ci deve essere la casella spuntata ;) controlla se non è spuntata spuntala :D come usarlo?? lo dai al posto del tuo indirizzo e-mail e le e-mail che ti inviano all'alians le ricevi nella tua casella di posta elettronica :D

eccolo il post

Guest

Predefinito

allora avevo capito bene :D hihih

Guest

Predefinito

8)

Ospite Guest

Predefinito

ciao Duccio sono ancora io come avrai notato non riesco a far visualizzare l'immagine del mio avantar(spero sia scritto giusto) come posso risolvere il problema? l'immagine a cui faccio riferimento e sul mio pc!

Guest

Predefinito

ciao Duccio sono ancora io come avrai notato non riesco a far visualizzare l'immagine del mio avantar(spero sia scritto giusto) come posso risolvere il problema? l'immagine a cui faccio riferimento e sul mio pc!
    bhè..quelle che carico dal pc nn mi vanno neanche a me :D nn so perchè..mi sa ch ti conviene metterci la url :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    bhè..quelle che carico dal pc nn mi vanno neanche a me :D nn so perchè..mi sa ch ti conviene metterci la url :D
    quelle che carichi dal pc a quanto pare sono sottoposte a delle limitazioni (altezza e larghezza 80 px peso non + di 6 kb se non erro...) invece i link (per un bug del forum penso) non sono sottoposti a restrinzioni

Guest

Predefinito

Molto probabilmente il controllo viene fatto durante la routine di upload, mentre con un semplice indirizzo non avvengono controlli (e non si potrebbe neanche farlo: a quanto ne so filesize non funziona sempre in remoto)