Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito fuori uso o_O---->Session initialisation failed

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Il 20 ott. ho fatto la registrazione ad altervista ed ho attivato il database da oggi ho riscontrato alcuni malfunzionamenti fin quando non è crollato tutto e ogni volta che tento di accedere al sito mi da questo errore
    Session initialisation failed
    il sito è stato fatto con envolution ed oggi non sono state fatte modifiche alla struttura del sito.
    Non so a cosa sia dovuto questo errore, se è un problema mio magari puoi dirmi come posso fare per risolverlo....
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Rispondetegliiiiiiiii

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    credo che il server 3
    abbia qualche problema

    anche il mio sito www.xxxxwebmaster.altervista.org , che è ospitato sul server 3 non risulta accessibile da questa mattina! :)



    ci vuole pazienza a volte puo' capitare che per un problema o per un altro un server non "regga"!
    cmq sono convinto che ci stanno gia lavorando su! :D ....almeno spero :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie xxxxwebmaster :)

    speriamo che riescano a risolvere presto questo problema, soprattutto perchè cominciavamo ad avere abbastanza utenti e quindi speravamo di riuscire a restituire tutti gli ac, cosa che con questo problema purtroppo non possiamo fare! :(

    ..grazie ancora! ciao ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comunistionirc
    grazie xxxxwebmaster :)

    speriamo che riescano a risolvere presto questo problema, soprattutto perchè cominciavamo ad avere abbastanza utenti e quindi speravamo di riuscire a restituire tutti gli ac, cosa che con questo problema purtroppo non possiamo fare! :(

    ..grazie ancora! ciao ciao!

    mi sa che il tuo problema è di natura differente!

    infatti il mio sito è tornato disponibile subito dopo che ho postato qui (probabilmente ero io che non riuscivo a visualizzarlo! )


    cmq metto una segnalazione relativa al problema nella sezione riservata ai moderatori e allo staff per rendere piu' visibile il problema!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    GrasSsSSSsSsSSsie :)))
    Speriamo si risolva presto la cosa :))
    per ora è ancora fuori uso ho controllato ora :°(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •