Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ingresso in home non permesso

Guest

Unhappy Ingresso in home non permesso

Salve.
    Chiedo aiuto tecnico in quanto non mi viene concessa l'apertura della home del mio spazio su altervista. Certamente ci sarà un errore nel file di config ma non riesco ad individuarlo.
    Sto costruendo il sito in locale utilizzando Joomla su EasyPHP. In effetti Joomla si è scompattato correttamente dopo l'upload dei file ma mi viene restituito l'errore 404. Ho eliminato l'index.html in quanto il sito dovrebbe partire con index.php.
    Ancora non ho completato il contenuto delle pagine (dove compaiono i contenuti d'esempio di Joomla) perchè volevo farlo girare on line, ma, anche avendo inserito i miei parametri nei file php, il database di Altervista mi blocca l'accesso.

C'è qualcuno che mi può aiutare?
    Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai attivato il database?

Guest

Predefinito

Si. Anche se di 1 livello.

-

Aggiungo che, dopo la prima schermata d'errore che si riferiva ad una tabella non trovata, con le indicazioni dei campi, ho aperto il database e l'ho creata. Anche se avevo caricato una mia tabella parziale preesistente in sql.

Grazie per la rapida risposta

-

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai attivato il database?
    Ho provato ad entrare in locale per continuare le modifiche alle pagine e... neppure con EasyPHP entravo più! Sicuramente perchè, nel frattempo, avevo inserito in config.php i parametri di user e password relativi ad Altervista, prima dell'upload dei file.
    Così ho ricaricato il config iniziale (dove i parametri erano lasciati in bianco ' ') ed ora, almeno in locale posso accedere.

Qualcuno, per cortesia, può dirmi dove sto sbagliando?
    Non credo che, lasciando la config originale, Altervista mi riconosce...

Grazie mille per l'aiuto
    Ultima modifica di spesnapoli : 28-07-2010 alle ore 10.13.04 Motivo: Usa il tasto Edita