Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Password scordata =(

Guest

Exclamation Password scordata =(

Salve a tutto lo Staff di AlterVista, avevo un vecchio account "gamecrackworld" per la precisione e siccome ci voglio ancora accedere vorrei che qualche mebro gentile dello Staff mi facesse il reset della password inviandomi i dati nuovi del mio vecchio account con la nuova password. Non mi dite "usa il password dimenticata di altervista" perchè sarebbe impossibile perchè dopo un mese che ci provo a farlo tutto a un tratto scopro che qualche cavolo di lamer mi ha cambiato la password della mia vecchia email. Distinti saluti gamecracktemp che vuole ritornare qua con il suo vecchio account gamecrackworld...

Guest

Predefinito

Recovery

a un tratto scopro che qualche cavolo di lamer mi ha cambiato la password della mia vecchia email
    Hai provato in qualche modo a recuperare la password del tuo indirizzo di posta elettronica?

Guest

Predefinito

Ci ho provato ma niente di niente, ho anche mandato un email alla Microsoft (Ho un account HotMail) con il mio indirizzo email attuale e mi hanno detto che non ci potevano far niente loro e che dovevo continuare a provare... Ma secondo me non c'è più niente da fare... Provo e riprovo ma mi da sempre password sbagliata...