Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema con index.php (file cancellato)

  1. #1
    PcHelpGameHelp non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    18

    Angry problema con index.php (file cancellato)

    Ho un piccolo problema con il mio file index.php
    ora descrivo: volevo mettere come pagina iniziale del mio sito un portale, ma nell' operazione ho riscontrato il problema che dovevo fare manualmente l' operazione, così ho cancellato il file index.php da gestione dei fileda lì ho riscontrato il problema...ho messo come pagina predefinita il portale e non mi è piacciuto non avendo messo messo contenuti, poi ho provato a rimettere come pagina predefinita l' indice del forum...finoo a lì tutto a posto, ma un pò di tempo dopo mi sono accorto che qualche cosa non andava e ho controllato le applicazioni installate (es.forum), ed è proprio il forum che non va!! se provate a digitare: http://pchelpgamehelp.altervista.org l' indice del forum non lo dà.

    volevo sapere se avete qualche soluzione per il mio problema!!
    grazie in anticipo

    P.S.=se avete bisogno di qualche info in più chiedete!!

    grazie ancora della disponibilità!!!

    -

    vi prego aiutatemi, volevo sapere se è possibile risolvere senza cancellare il forum.
    Ultima modifica di andreafallico : 23-07-2010 alle ore 22.10.00

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PcHelpGameHelp Visualizza messaggio
    vi prego aiutatemi, volevo sapere se è possibile risolvere senza cancellare il forum.

    Che CMS utilizzi? Ed il file index.php da te eliminato si trovava nella "/root" o in qualche cartella?

  3. #3
    PcHelpGameHelp non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    io uso altersito, il file index.php nn si trovava in nessuna cartella, cioè appena entravo su altersito lo trovavo, nell' elenco delle cartelle mi dava solo: "/"...capito?

    cmq

    ora ho il file index.php del portale e non del forum....

    grazie ancora della vostra disponibilità!!
    Ultima modifica di PcHelpGameHelp : 25-07-2010 alle ore 15.08.28 Motivo: mancanza di una virgola nel teso e ortografia errata

  4. #4
    PcHelpGameHelp non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    stavo pensando che se creassi un file html o php che descriva l' indice del mio forum l' indice si possa visualizzare...voi che dite?

  5. #5
    PcHelpGameHelp non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    volevo sapere se è possibile se si può cancellere il forum da: pubblica>installa blog, forum, gallery, portale; poi reinstallare senza che i dati si cancellino...oppure se rimane un beckup.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •