Problema con la visualizzazione pag. Sito Web
Ragà, non so se vi è capitato anche a voi, ho realizzato alcuni siti web con la mitica AlterVista e fra questi uno addirittura è attivo da ben 10 anni.
Per motivi di lavoro non posso sempre stare agiornato sulle novità di AlterVista, ma quando posso lo faccio e non capisco se devo agiornare qualcosa o non so cosa per il corretto funzionamento del mio sito.
Cmq vi spiego meglio, ho un problema, cioè che quando modifico il codice html come facevo da sempre nel normale pannello di controllo avanzato e non, modificando non so qualche link ormai vecchio etc...Nel rinnovarli, mi creano problemi poi nella visualizzazione delle pag.
In poche parola non appena modifico qualsiasi cosa anche che sia una semplice scritta mentre prima salvavo e poi mi si ricaricava tutto tranquillamente, addirittura ora invece poi salvando mi si cancella direttamente la pag. Causa che non si vedono completamente le pag. Che avevo creato, oppure si vedono a pezzi non complete come si deve, ma vi è successo anche a voi?
Come mai?
Anch'io ho problemi su aggiornamento, del mio sito
Ciao, sono un vostro utente, da diverso tempo, da qualche anno ho pubblicato il sito villaggio a tutta birra, ultimamente sono andato ad aggiornarlo, cancellando completamente tutto il sito, e reinserendo tutte le pagine aggiornate, praticamente del sito vecchio non e rimasto niente, per il mio problema e che per qualche strano motivo mi ricompaiono le vecchie pagine, come posso fare. Vi prego aiutatemi, sono in panne.
Aspetto una vostra risposta, cordiali saluti
Ps Rammendo che il sito in questione trattasi di una manifestazione estiva ( festa della birra), percio mi si devono vedere tutte le pagine, specialmente quelle degli sponsor.
Il vostro utente DanyXP