ho difficoltà ad entrare come admin nel forum del mio sito. Ho cambiato nel pannello di controllo il mio profilo con nuovo indirizzo email (mi sono accorta che era ancora quello non più attivo) e anche la password con cui adesso sono qui entrata, ma per il forum niente da fare, con la pw di admin che avevo. Uso come browser Mozilla. Come fare? http://indipertutti.altervista.org
-
sono riuscita a trovare la pw che avevo modificato rispetto a quella inizialmente assegnatami per il forum sul mio sito e la difficoltà - se non l'avessi trovata - era che il mio indirizzo fastweb con il quale mi ero registrata non l'ho più quindi non mi poteva rimandare la pw chiedendola dal forum per entrare, nemmeno modificando l'indirizzo nel mio profilo di questo forum (sono differenti infatti i dati per entrare qui e quello per entrare nel forum costruito sul sito). E' un guaio non avere la possibilità di riprendere propria pw come admin se si cambia indirizzo email!
Ultima modifica di andreafallico : 23-07-2010 alle ore 16.04.03Motivo: Usa il tasto Edita