Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sbaglio nel modificare pagine sito. recupero??

  1. #1
    Guest

    Predefinito sbaglio nel modificare pagine sito. recupero??

    Aiuto per favore. Nella categoria "gestione files" ho combinato un pasticcio!!! Ho sbagliato tutto nel modificare le pagine e i files del mio sito che fino a qualche ora fa funzionava benissimo. come posso ripristinare la versione corretta e cancellare definitivamente tutte le pagine sbagliate???
    per favore è importante!!! Doveva essere un regalo.
    GRAZIE IN ANTICIPO: Saluti a tutti
    Ultima modifica di ICCIOWEB : 16-07-2010 alle ore 02.17.19

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Se non hai attivato l'apposita funzione a pagamento non puoi ripristinare i file ma al massimo solo una copia del database della settimana precedente.
    Che errori hai fatto?
    Ti consiglio di avere sempre una copia dei file sul tuo computer.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    innanzi tutto ti ringrazio per l'interessamento! Io ho salvato tutte i vecchi files (html,css,router ecc, ecc.) nella mia cartella su disco rigido e se li carico da lì hanno le impostazioni giuste, ma se nel motore ricercva digito "iccioweb.altervista.org"mi vengono caricate quelle che ho sbagliato . mi puoi apiegare passo-passo come rimetere tutto in ordine?? Grazie di nuovo

    -

    Grazie a SolitaryExplorer. e grazie a tutti. Ho risolto il problema: cancellato la cartella che conteneva i files errati e ho ricaricato dal disco fisso.
    Ultima modifica di andreafallico : 18-07-2010 alle ore 11.29.04

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •