Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito chiuso, dominio non gestibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito chiuso, dominio non gestibile

    Salve, come dal titolo del topic, il mio sito è stato chiuso tempo fa per non aver rispettato il codice del regolamento. Nel periodo che avevo il sito presi un dominio di secondo livello, io ora sono su una nuova farm e ho fatto il trasferimento del dominio, poichè mi è stato dato l'authcode, ma, mi hanno chiesto di modificare le impostazioni del dominio con il loro server. Purtroppo non posso modificare poichè entrando ho il codice di errore e quindi non posso modificare nulla. Come devo muovermi? mica posso perdere i soldi per un dominio pagato per 1 anno?? Ripeto l'authcode ce l'ho ed è stato pure usato, ora ho solo bisogno di modificare le impostazioni nel dominio mettendo il loro server. Grazie a chi mi risponderà!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'authcode permette di trasferire la gestione completa del dominio. Se la tua necessità è modificare i nameservers, allora contatta domini@[nientespamgrazie]altervista.it indicando le modifiche da effettuare, la ricevuta di pagamento dello stesso ed un nuovo account AlterVista su cui spostare la gestione (altrimenti non sarà poi possibile il rinnovo).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    L'authcode permette di trasferire la gestione completa del dominio. Se la tua necessità è modificare i nameservers, allora contatta domini@[nientespamgrazie]altervista.it indicando le modifiche da effettuare, la ricevuta di pagamento dello stesso ed un nuovo account AlterVista su cui spostare la gestione (altrimenti non sarà poi possibile il rinnovo).
    Ma è possibile spostare la gestione del dominio su un nuovo account? No, perchè io prima ho inviato l'e-mail a quell'indirizzo "domini@altervista.org" (anche se non mi hanno ancora risposto) chiedendo dello spostamento della gestione del dominio in un nuovo account. Io spero di si così sarà più facile.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    In entrambi i casi è necessario verificare la legittimità della richiesta, se non hai fornito adeguata documentazione le operazioni che hai richiesto non possono essere completate.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •