Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Non riesco a caricare le modifiche al sito...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a caricare le modifiche al sito...

    é da ieri che cerco di aggiornare il mio sito con I-WEB è sempre andato tutto ma da ieri sera mi dice che ci son proble mi di comunicazione con il server e di contattare il provider...cosa posso fare???

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Innanzitutto: Riesci ad accedere al pannello? Al tuo sito? Hai provato con un altro programma se riesci ad accedere tramite FTP? Quel programma non ti fornisce un log dela comunicazione con il server o un dettagli dell'errore?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No mi dice solo che si è verificato un errore...poi mi dice di riprovare più tardi o di contattare il provider...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Riesci ad accedere al pannello? Al tuo sito? Hai provato con un altro programma se riesci ad accedere tramite FTP?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si tramite internet riesco ad accedere al mio pannello...solo tramite il programma non riesco l'unica cosa che mi son accorto è che c'è un campo dove c'è scritto dyrectory/path che è vuota e non sò se è per quello...

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Controlla che sia abilitata la modalità passiva, se puoi fai uno screenshot delle impostazioni.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho provato ad eliminare l'ultima pagina con le foto che havevo inserito e ho visto che così le pubblica...bò non sò non vorrei che sia un problemq di spazio...

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per quello devi controllare dal pannello di controllo.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sembra non finire più...ho provato a tigliere pagine ed aggiornare e me lo aggiorna il sito...viceversa quando vado per ricaricarli non me le carica più...per mè non è un problema del programma. Mi dice che c'è un problema di comunicazione con il server FTP...Bò...

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai provato a controllare quanto spazio occupa tutto il sito sia in locale che nel tuo spazio per confrontarli? Puoi fare uno screenshot delle impostazioni? Perché il tuo sito è tutto contenuto in una cartella chiamata "www.photoglb.altervista.org"? È molto più semplice mettere tutti i files nella cartella principale.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ho verificato ma mi dice che occupo il9,4 % dello spazio...bo non sò come fare, ho letto che nei giorni scorsi anche altri hanno avuto dei problemi, con i loro siti...possibile che non ci sia un'amministarore che possa rispondermi...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho problemi di contatto con altervista, non riescoapubblicare il nuovo sito ne a cancellare il sito precedente. Un caos totale.

  13. #13
    Guest

    Unhappy

    ragazzi anche io ho un grosso problema simile. In pratica sono giorni che non riesco a mandare in rete le modifiche fatte al mio sito e per giunta dai vari browser il sito viene visualizzato in maniera differente e comunque sbagliata.
    L'unico modo per vedere effettive le modifiche fatte al sito è dal pannello di controllo di altervista, lì il mio sito viene visualizzato in maniera perfetta.
    Sapreste aiutarmi? non so più cosa fare ho inviato le modifiche in rete decine di volte ma niente da fare. sono disperato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •