E' la seconda volta che aggiorno la gallery e mi sta capitando di tutto, non riesco bene a capire cosa capita perché di MySQL non ne so nulla, sono totalmente ignorante.
So soltanto che oggi mentre provavo a caricare alcune immagini nella gallery mi è arrivato questo messaggio:
Warning: fread() [function.fread]: Length parameter must be greater than 0. in /membri/onlypaulwesley/zp-core/exif/makers/gps.php on line 228
e poi quest'altro:
Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 1507131394 bytes) in /membri/onlypaulwesley/zp-core/exif/makers/gps.php on line 228
Ma lo spazio della gallery non è illimitato? Non si riferisce a questo?Allora a cosa? Scusate, ma sono in totale confusione!
Ho provato ad aggiornare ed è andata peggio!
Prima non mi faceva più loggare dicendomi:
MySQL Query ( SELECT * FROM `avzp_administrators` WHERE `valid` = '1' ) failed. MySQL returned the error Unknown column 'valid' in 'where clause'
Poi sono entrata, mi informava che era in corso un aggiornamento, ma alla fine mi diceva che alcuni parametri non aveva potuto provvedere ad aggiornarli altervista.
Mi sono stati mostrate anche queste scritte che non capisco come errori e suggerimenti:
Potrebbe essersi verificato un errore nel caricamento. Verificare i seguenti file:
themes/default/images/50percent.png
themes/default/images/img-bg.gif
themes/default/images/tag.png
themes/default/slideshow-controls.png
themes/default/slideshow.css
themes/default/theme.png
themes/effervescence_plus/functions.php
themes/effervescence_plus/images/25percent.png
themes/effervescence_plus/images/50percent.png
themes/effervescence_plus/images/50percentwhite.png
themes/effervescence_plus/images/arrow_right.png
themes/effervescence_plus/images/dark-bullet.png
themes/effervescence_plus/images/dark_arrow_right.png
themes/effervescence_plus/images/err-passwordprotected.gif
themes/effervescence_plus/images/imageDefault.png
themes/effervescence_plus/images/logo.png
themes/effervescence_plus/images/search.png
themes/effervescence_plus/images/slimbox/closelabel.gif
themes/effervescence_plus/images/slimbox/loading.gif
themes/effervescence_plus/images/slimbox/nextlabel.gif
themes/effervescence_plus/images/slimbox/prevlabel.gif
themes/effervescence_plus/images/smooth/carrow1.gif
ecc....
E ancora:
• Tabelle del database da creare: avzp_zenpage_pages, avzp_zenpage_news2cat, avzp_zenpage_news_categories, avzp_zenpage_news, avzp_menu
• Tabelle del database da aggiornare: avzp_options, avzp_albums, avzp_images, avzp_comments, avzp_administrators, avzp_admin_to_object, avzp_tags, avzp_obj_to_tag, avzp_captcha
Alla fine ho digitato VAI e ora posso amministrare la gallery, ma non si visualizza. mi da questo messaggio:
Fatal error: Only variables can be passed by reference in /membri/onlypaulwesley/themes/gallery_opw_2/index.php on line 92
Aiutatemi!E' una gallery collegata ad un sito/blog su un attore, un portale che ha una sua certa importanza.E' urgente!
Datemi dei suggerimenti per migliorare il tutto e non ritrovarmi più in queste condizioni se potete.
Grazie mille.
Giorgia