Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Fatal Error: dopo aver tentato di aggiornare la gallery non si vede più!

  1. #1
    Guest

    Angry Fatal Error: dopo aver tentato di aggiornare la gallery non si vede più!

    E' la seconda volta che aggiorno la gallery e mi sta capitando di tutto, non riesco bene a capire cosa capita perché di MySQL non ne so nulla, sono totalmente ignorante.

    So soltanto che oggi mentre provavo a caricare alcune immagini nella gallery mi è arrivato questo messaggio:

    Warning: fread() [function.fread]: Length parameter must be greater than 0. in /membri/onlypaulwesley/zp-core/exif/makers/gps.php on line 228

    e poi quest'altro:

    Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 1507131394 bytes) in /membri/onlypaulwesley/zp-core/exif/makers/gps.php on line 228

    Ma lo spazio della gallery non è illimitato? Non si riferisce a questo?Allora a cosa? Scusate, ma sono in totale confusione!

    Ho provato ad aggiornare ed è andata peggio!

    Prima non mi faceva più loggare dicendomi:

    MySQL Query ( SELECT * FROM `avzp_administrators` WHERE `valid` = '1' ) failed. MySQL returned the error Unknown column 'valid' in 'where clause'

    Poi sono entrata, mi informava che era in corso un aggiornamento, ma alla fine mi diceva che alcuni parametri non aveva potuto provvedere ad aggiornarli altervista.
    Mi sono stati mostrate anche queste scritte che non capisco come errori e suggerimenti:

    Potrebbe essersi verificato un errore nel caricamento. Verificare i seguenti file:
    themes/default/images/50percent.png
    themes/default/images/img-bg.gif
    themes/default/images/tag.png
    themes/default/slideshow-controls.png
    themes/default/slideshow.css
    themes/default/theme.png
    themes/effervescence_plus/functions.php
    themes/effervescence_plus/images/25percent.png
    themes/effervescence_plus/images/50percent.png
    themes/effervescence_plus/images/50percentwhite.png
    themes/effervescence_plus/images/arrow_right.png
    themes/effervescence_plus/images/dark-bullet.png
    themes/effervescence_plus/images/dark_arrow_right.png
    themes/effervescence_plus/images/err-passwordprotected.gif
    themes/effervescence_plus/images/imageDefault.png
    themes/effervescence_plus/images/logo.png
    themes/effervescence_plus/images/search.png
    themes/effervescence_plus/images/slimbox/closelabel.gif
    themes/effervescence_plus/images/slimbox/loading.gif
    themes/effervescence_plus/images/slimbox/nextlabel.gif
    themes/effervescence_plus/images/slimbox/prevlabel.gif
    themes/effervescence_plus/images/smooth/carrow1.gif

    ecc....
    E ancora:

    • Tabelle del database da creare: avzp_zenpage_pages, avzp_zenpage_news2cat, avzp_zenpage_news_categories, avzp_zenpage_news, avzp_menu
    • Tabelle del database da aggiornare: avzp_options, avzp_albums, avzp_images, avzp_comments, avzp_administrators, avzp_admin_to_object, avzp_tags, avzp_obj_to_tag, avzp_captcha

    Alla fine ho digitato VAI e ora posso amministrare la gallery, ma non si visualizza. mi da questo messaggio:

    Fatal error: Only variables can be passed by reference in /membri/onlypaulwesley/themes/gallery_opw_2/index.php on line 92

    Aiutatemi!E' una gallery collegata ad un sito/blog su un attore, un portale che ha una sua certa importanza.E' urgente!
    Datemi dei suggerimenti per migliorare il tutto e non ritrovarmi più in queste condizioni se potete.

    Grazie mille.

    Giorgia

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il problema è legato al tema che stai utilizzando, molto probabilmente contiene qualche funzione che non è più compatibile con la nuova versione di ZenPhoto, dovresti selezionare uno dei temi forniti da Altervista o correggere il tuo.

    Durante l'aggiornamento dal pannello hai cliccato sul link per l'aggiornamento del database? Perchè potrebbe essere quello la causa dei problemi con il login.
    Per quanto riguarda i problemi che hai avuto prima dell'aggiornamento avevi superato la soglia di utilizzo di memoria da parte dell'applicazione (che non è illimitata come lo spazio su disco). Probabilmente l'immagine che hai caricato era troppo grande per essere gestita oppure si trattava di un bug della vecchia versione di ZenPhoto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Il problema è legato al tema che stai utilizzando, molto probabilmente contiene qualche funzione che non è più compatibile con la nuova versione di ZenPhoto, dovresti selezionare uno dei temi forniti da Altervista o correggere il tuo.

    Durante l'aggiornamento dal pannello hai cliccato sul link per l'aggiornamento del database? Perchè potrebbe essere quello la causa dei problemi con il login.
    Per quanto riguarda i problemi che hai avuto prima dell'aggiornamento avevi superato la soglia di utilizzo di memoria da parte dell'applicazione (che non è illimitata come lo spazio su disco). Probabilmente l'immagine che hai caricato era troppo grande per essere gestita oppure si trattava di un bug della vecchia versione di ZenPhoto.
    Il tema era uno di quelli standard di altergallery: Stopdesign Theme
    Dici che devo cambiarla?
    Io ho aggiornato solo la versione di zenphoto e da lì i problemi.Ho cliccato su aggiorna la gallery e le cose sono peggiorate.

    Il fatto che ho superato la soglia di utilizzo vuol dire che non posso più caricare immagini?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da onlypaulwesley Visualizza messaggio
    Il fatto che ho superato la soglia di utilizzo vuol dire che non posso più caricare immagini?
    La memoria di cui sta parlando fisil è la RAM (Random Access Memory), è un problema che è avvenuto durante l'esecuzione: il programma stava caricando troppe informazioni nella memoria RAM e ha visualizzato l'errore. Lo spazio, come la banda, è illimitato per un AlterGallery, Forum o Blog e non te ne devi occupare, quello è stato un occasionale errore non dovuto a te.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    La memoria di cui sta parlando fisil è la RAM (Random Access Memory), è un problema che è avvenuto durante l'esecuzione: il programma stava caricando troppe informazioni nella memoria RAM e ha visualizzato l'errore. Lo spazio, come la banda, è illimitato per un AlterGallery, Forum o Blog e non te ne devi occupare, quello è stato un occasionale errore non dovuto a te.
    Grazie Karl!!!
    Ora sto cambiando il tema, come l'ho cambiato anche la gallery è diventata visibile...
    Ma il tema Stopdesign Theme Black non mi da l'opzione duplica, ma solo modifica.
    Vuol dire che non posso ad esempio aggiungere un logo com'era con la versione base.Quella riporta il tasto duplica, questa no.Posso intervenire in qualche modo per poterla personalizzare?
    grazie.

  6. #6
    saronnoiride non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-07-2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    questa non e' una risposta
    e' una richiesta di aiuto!!!

    CHI MI PUO' AIUTARE??
    HO LO STESSO PROBLEMA DI AVER CARICATO QUALCHE IMMAGGINE CHE SUPERA LA CAPACITà DI MEMORIA
    MI E' APPARSO L'AVVISO DI FATL ERROR
    MA COME POSSO FARE PER CANCELLARE QUESTO AVVISO
    CHE SI VEDE NELLA PRESENTAZIONE DEL SITO
    E NON MI FA CONTINUARE A VEDERE IL RESTO...SCORREVOLMENTE????
    mariagrazia di saronnoiride.altervista/org

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Karl94 ha scritto:
    La memoria di cui sta parlando fisil è la RAM (Random Access Memory), è un problema che è avvenuto durante l'esecuzione: il programma stava caricando troppe informazioni nella memoria RAM e ha visualizzato l'errore. Lo spazio, come la banda, è illimitato per un AlterGallery, Forum o Blog e non te ne devi occupare, quello è stato un occasionale errore non dovuto a te.
    Come ha detto Karl94 devi fare la stessa cosa anche tu.
    Ultima modifica di NosFriends : 23-06-2011 alle ore 20.10.58

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •