Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aiuto sono entrati!

Guest

Angry Aiuto sono entrati!

con una vulnerabilita', sono entrati.. credo che sia un ' exploit del flash..
    quando ti logghi ti dice di visualizzare o salvare il file...
    avevo sentito in giro che c'erano degli attacchi, sfruttando una vulnerabilita' del flash..
    ci sono notizie precise?
    Ultima modifica di al67 : 07-07-2010 alle ore 12.29.38

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Quando effettui il login dove? Gli attacchi che sfruttano vulnerabilità di programmi che si usano su i client non possono colpire il server, probabilmente il problema è un altro.

Guest

Predefinito login

quando mi devo loggare e digiti la passwd..
    compare vuoi visualizzare o scaricare un formato flash
    non me l'ha mai chiesto e credo che se e' un' exploit o altro,
    anche se dici annulla ormai siano dentro...
    una volta ho attaccato il mio sito per vedere se aveva vulnerabilita'
    ho usato wapity che e' disponibile il link sulla mia pag web.
    per non far torto a nessuno... vorrei riutilizzarlo per controllare..
    posso rifarlo o essendo il mio dominio di 2° livello controllo prima altervista?
    attendo risp grazie

EDIT
    Poi oggi e' capitato che mi disconnettesse un paio di volte

wapity e' uno script in python che usa diverse tecniche ..
    lo uso per vedere se il mio sito e' a posto e non per sfruttare una vulnerabilita' o quant'altro..
    cmque mi vuoi dire nel tuo thread, che e' il MIO SITO attakkato e non AV?
    Ultima modifica di al67 : 07-07-2010 alle ore 19.34.27

Predefinito

Il tuo sito è estremamente confuso, su Altervista ci sono ben poche pagine, il resto è su altri domini, tra cui la pagina di login ( https://shopper-online.webchising.it...-modificadati/ ). Quindi il problema non può essere di Altervista, e probabilmente non è nemmeno legato al FlashPlayer, infatti gli aggiornamenti di questo plugin sono automatici, e l'ultima versione (che è uscita da circa un mese) non ha bug conosciuti, se vuoi proprio essere sicuro, scarica l'ultima versione dal sito dell'Adobe.
    Ora, dovresti fornire più dettagli se vuoi un aiuto. Quali sono i domini/siti di tuo possesso che sono collegati alla http://al67.altervista.org/ ? Il dominio shopper-online.webchising.it è tuo? Sei sicuro che il problema non sia del tuo computer? Hai provato ad accedere da un altro computer (magari anche con un altro browser)?
    Citazione Originalmente inviato da al67 Visualizza messaggio
    Poi oggi e' capitato che mi disconnettesse un paio di volte
    Disconnettesse da cosa? Internet? O ha effettuato da solo il log out?
    Ultima modifica di karl94 : 07-07-2010 alle ore 21.58.02

Guest

Predefinito extra info

si Karl mi ha disconnesso dalla rete...
    poi per quanto riguarda la faccenda del flash succede quando ti logghi per modificare la propria pagina web con AV (con inserimento passwd) dopodiche' mi dice scarica o visualizza file.swf
    ora ho provato ancora e non lo fa' piu'..
    pero' per questo non sono affatto tranquillo..
    il sito: shopper-online.webchising.it come all.gigacenter.it sono miei domini di terzo livello
    come in AV..

mi sai dire se posso controllare le vulnerabilita' del mio sito essendo al 3° livello come dominio?
    si tratta di uno script che esegue diverse cose tipo sql injection etc
    essendo proprietario del sito non ci dovrebbe esser problema..
    spero di esser stato chiaro...---)
    Ultima modifica di al67 : 08-07-2010 alle ore 12.44.52

Predefinito

A me sembra che il problema possa essere più probabilmente il tuo computer, hai provato a fare scansioni del sistema con antivirus o antimalware? Quello script lo puoi usare con qualsiasi sito, ma non credo sia molto d'aiuto. Che browser usi? Che versione di flash hai? Succede solo nella pagina di login al pannello di controllo di Altervista?
    Se ti ricapitasse, potresi per favore salvare (salvare e basta non crea problemi, in quanto il file non viene aperto) il file SWF e inviarmelo per messaggio privato, se fosse realmente malevolo, mi interesserebbe analizzarlo.
    Ultima modifica di karl94 : 08-07-2010 alle ore 11.17.27

Guest

Predefinito ok

il flash l' ho appena aggiornato
    O.S Linux debian lenny, il browser e' iceweasel un fork di firefox attualmente non ho un' antivirus ma uso dei rootkits-controls
    installero' un antivirus, il file non l'ho scaricato.. (ho annullato) per ovvie ragioni, percui non posso inviartelo
    se dovesse capitare ancora ti faro' sapere..forse e' un bug del mio browser.
    guardero' per una patch o altro. cmque grazie.
    Ultima modifica di al67 : 08-07-2010 alle ore 12.55.56

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ma ti dice di salvare il file 300-250.swf da imgext.spartoo.com?
    Però il file sembra pulito https://www.virustotal.com/it/analis...17f-1278669984, può essere che dipende dalla pubblicità (banner video 300x250).

Tags for this Thread