Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: acquisto secondo dominio, ma è come ne avessi uno solo

  1. #1
    Guest

    Predefinito acquisto secondo dominio, ma è come ne avessi uno solo

    ho acquistato recentemente un nuovo dominio con alterVISTA, avendone già uno in uso, ma da quando è avvenuto l'acquisto non riesco ad accedere al nuovo dominio che ha lo stesso indirizzo IP del primo. Inoltre da quando è (o meglio dovrebbe) essere attivo il secondo dominio all'accesso del primo mi viene chiesta un'identificazione con password per il server.
    HEEEEEELP

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    I domini di secondo livello di default puntano sempre sull'account da cui sono stati registrati (se con opzione II), quindi è normale che riporti sempre allo stesso sitoweb. Puoi comunque modificare la destinazione nel pannello di controllo del dominio.

    In merito alla richiesta password, non credo sia legata con l'acquisto di un nuovo dominio, ma ad un componente esterno (webelenco/webrefdesk.com) eliminando la parte di codice non dovrebbe più venirti richiesta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •