acquisto secondo dominio, ma è come ne avessi uno solo
ho acquistato recentemente un nuovo dominio con alterVISTA, avendone già uno in uso, ma da quando è avvenuto l'acquisto non riesco ad accedere al nuovo dominio che ha lo stesso indirizzo IP del primo. Inoltre da quando è (o meglio dovrebbe) essere attivo il secondo dominio all'accesso del primo mi viene chiesta un'identificazione con password per il server.
HEEEEEELP
I domini di secondo livello di default puntano sempre sull'account da cui sono stati registrati (se con opzione II), quindi è normale che riporti sempre allo stesso sitoweb. Puoi comunque modificare la destinazione nel pannello di controllo del dominio.
In merito alla richiesta password, non credo sia legata con l'acquisto di un nuovo dominio, ma ad un componente esterno (webelenco/webrefdesk.com) eliminando la parte di codice non dovrebbe più venirti richiesta.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...