Carissimi,
ho caricato wordpress dovutamente corretto nel file configurazione ma, purtroppo, non riesco a vedere niente di ciò che ho trasferito in Altervista. Cosa accade secondo Voi?
Grazie a chiunque mi darà una risposta
Salvo
Carissimi,
ho caricato wordpress dovutamente corretto nel file configurazione ma, purtroppo, non riesco a vedere niente di ciò che ho trasferito in Altervista. Cosa accade secondo Voi?
Grazie a chiunque mi darà una risposta
Salvo
Grazie Senio Staff,
ma dove dovrebbero trovarsi i file di word press? Io li carico con la cartella, forse sbaglio?
Grazie in anticipo, Salvo
Vai in AlterSito -> Gestione File.
A quel punto dovresti trovare la cartella. Clicca sulla lente di ingrandimento per aprirla.
Fatto ciò ecco wordpress! Se è stato caricato correttamente dovrebbe funzionare tutto! ^^
Ma perché non passi ad AlterBlog e ti eviti tutto questo "traffico manuale"? =D
Se hai caricato wordpress all'interno di una cartella allora troverai il tuo blog all'indirizzo librettodappunti.altervista.org/nomecartella/
In ogni caso, se sei poco esperto, puoi usare l'installazione automatica di Wordpress che offriamo. Basta andare sul Pannello > Pubblica > Installa blog, forum, gallery, portale
Io ho copiato con FTP (stumento di Firefox) la cartella esposa di wordpress.
Poi ho inserito nella casella indirizzo:
http://nomesito.altervista.org/wp-admin/install.php
A questo punto ti trovi la pagina di login al pannello di amministrazione di wordpress.
Copia la password nel blocco note.
Entra nell'amministrazione ( se vuoi per prima cosa cambia la password).