Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: pannello di controllo svuotato e impossibilitato ad inserire file

  1. #1
    animehouse2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito pannello di controllo svuotato e impossibilitato ad inserire file

    EDIT: scusatemi ho sbagliato sezione non mi ero proprio accordo di dove postavo scusatemi...

    salve, dopo un paio di mesi che non accedevo al pannello di controllo oggi sono entrato nel mio sito e mi sono ritrovato la pagina

    "Pagina index mancante

    La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo)."

    sono entrato nel pannello di controllo e con mia sorpresa l'ho trovato completamente vuoto e in cima al pannello c'è questo avviso:

    "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."

    è da questa mattina che provo e la situazione non cambia, ho provato ad importare qualche file ma non mi importa niente, cosa posso fare? si può sbloccare questa situazione? e sopratutto si possono recuperate i file e quindi ripristinare il sito? il sito è: http://animehouse2.altervista.org/

    -

    scusatemi riporto in auge il topic visto che nessuno si è ancora degnato di prenderlo in considerazione, sono giorni che il mio sito è cancellato senza sapere il perchè e non posso importare nessun file dal pannello di controllo, così come sono giorni che ho quell'avviso evidenziato in rosso nel pannello che dice:

    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.


    altro che 2 ore, è da sabato che ho segnalato la cosa e ancora niente, mi potete aiutare?
    Ultima modifica di andreafallico : 28-06-2010 alle ore 19.27.45

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Stiamo facendo le verifiche del caso. Considera che il Sabato è tale per tutti.

    [edit]

    La tua root aveva permessi non corretti, i permessi sono stati reimpostati, ora dovrebbe essere nuovamente accessibile. Non sono però presenti files all'interno dello spazio web.
    Gianluca

  3. #3
    animehouse2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ti ringrazio gianluca per aver risolto il problema, mi sembra strano però specialmente il fatto che adesso il sito è tutto vuoto, ma l'importante è che possa nuovamente reinserire file, grazie ancora per l'aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •