Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: L'alias fornito da altervistta non funziona

Guest

Predefinito

In principio era attivo (ma non ha mai funzionato, me ne sono accorto poichč ho fatto una prova da solo con outlook e indirizzo su tiscali, l'alias mi dovrebbe ridirige le mail su interfree, premetto che entrambe le caselle email funzioano sia in ricezione che in invio, quindi il problema sta nell'alias che non funziona)
    ho provato a attivarlo dopo averla disattivata (su consiglio di Duccio) ma non č cambiato nella...
    Se mi invio una mail a dr4k0@altervista.org ottengo come risposta (dopo una ventina di secondi dall'invio)

"- These recipients of your message have been processed by the mail server:
    dr4k0@altervista.org; Failed; 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)

Remote MTA mail.redirection.net: SMTP diagnostic: 553 5.3.0 <dr4k0@altervista.org>... User unknown

"

Che devo fare per farla funzionare?????

Grazie in anticipo...

L'avatar di gve
    gve
    gve non č connesso Utente storico

Predefinito

Perchč fai post doppi? Ricordo di averti risposto gią in un'altra sezione: non č una buona abitudine.

Comunque come gią ti ho detto (io e altri) il tuo alias non č quello che hai scritto ma Dr4k0@altervista.org , con la D maiuscola. Se no, come qualcun'altro di disse, prova dal panello a togliere l'alias, uscire, quindi rientri e reimposti l'alias.

Poi se non funge comunque non aprire un altro thread, ma aspetta la risposta di un amministaratore o prova a contattarlo direttamente ( se non erro l'indirizzo dovrebbe essere feedback@altervista.org ).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

ho gią provato con la d sia maiuscola che minuscola e non funziona lo stesso..... ho provato a disabilitare l'alias pere poi riattivarlo ma non č cambiato nulla....

L'avatar di gve
    gve
    gve non č connesso Utente storico

Predefinito

Mi spiace ma non so che altro dirti: attendi una risposta dall'amministratore o scrivi a feedback@altervista.org : a me funziona normalmente, non richiede settaggi particolari da parte dell'utente, quindi ...
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637