Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore pannello di controllo

  1. #1
    makingweb non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito Errore pannello di controllo

    Perchč spesso e volentieri dopo aver fatto una modifica ad un file ed aver salvato visualizzo cosi il panello?


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova ad usare un altro browser

  3. #3
    makingweb non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Io uso chrome, prima usavo firefox, ma poi non c'entra niente il broswer....

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quale operazione compi esattamente, dove salvi il file?
    Gianluca

  5. #5
    makingweb non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    mmm, non ho capito bene la tua domanda ma ti spiego quello che faccio passo per passo.

    Entro nel panello >>> Gestione Files >>> Vado nella cartella che mi interessa >>> clicco sull'icona per modificare il file >>> mi copio il sorgente e lo incollo nel mio editor >>> dopo un po' di tempo, forse una oretta incollo il codice >>> clicco su salva file (con lo stesso nome e nella stessa path) >>> mi compare la schermata descritta >>> provo a ricaricare la pagina ma niente...
    Ultima modifica di makingweb : 22-06-2010 alle ore 22.32.31

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makingweb Visualizza messaggio
    mmm, non ho capito bene la tua domanda ma ti spiego quello che faccio passo per passo.

    Entro nel panello >>> Gestione Files >>> Vado nella cartella che mi interessa >>> clicco sull'icona per modificare il file >>> mi copio il sorgente e lo incollo nel mio editor >>> dopo un po' di tempo, forse una oretta incollo il codice >>> clicco su salva file (con lo stesso nome e nella stessa path) >>> mi compare la schermata descritta >>> provo a ricaricare la pagina ma niente...
    Dopo mezzora di inattivitā sul pannello di controllo, la sessione scade, quindi č normale ci siano problemi. Anche se dovrebbe uscirti la pagina con scritto "sessione scaduta". Ti consiglio di usare l'ftp per modificare i tuoi files.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •