Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: il dominio è scaduto il giorno del mio matrimonio 2 mesi fa come lo rinnovo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito il dominio è scaduto il giorno del mio matrimonio 2 mesi fa come lo rinnovo?

    Come detto nel titolo il dominio www.barlastazione.com è scaduto il 22 aprile scorso guarda caso il giorno de mio matrimonio, chi si è già sposato sa quanto c' è da fare prima del fatidico giorno, a me è successo lo stesso con il danno che non ho controllato le email che mi avvertivano della scadenza, adesso che tutto si è calmato, vado nel pannello di amministrazione (2 mesi dopo la scadenza del dominio) e quando vado alla voce domini/ registra domini o gestisci domini specificando quale dominio devo rinnovare mi esce la pagina con su scritto che il dominio .com esiste e che posso attivarne in alternativa atri, non potendo andare avanti ma solo indietro ala pagina precedente.

    Voglio solo pagare la quota annuale e rimettere on line il sito.

    Come faccio????? non è che il dominio mi è stato preso?

    se no, mi spiegate come si fa tenendo conto di spiegarlo ad un deficente che capisce allla decima volta se si sforza?

    non posso fare una nuova estensione in quanto ho fatto volantini e striscioni pubblicitari con .com per pubblicizzare un raduno motociclistico e buttare via i soldi non mi garba per nulla

    Vi prego aiutatemi ad uscire da questo groviglio di link e collgamenti seza uscita.

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova a scrivere una mail a domini@[no spam]altervista.it spiegando la situazione. (togli [no spam])

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie provo subito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •