Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [AlterBlog] Non accedo al pannello amministrazione dopo aver installato plugin

  1. #1
    deersnotes non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-05-2010
    Messaggi
    13

    Predefinito [AlterBlog] Non accedo al pannello amministrazione dopo aver installato plugin

    Questo è il mio primo post, quindi mi scuso se l'argomento è già trattato. ho provato a cercare ma senza risultati.
    Durante l'installazione di un plugin per il mio blog, andata a buon fine, cliccando su "attiva plugin" ho ricevuto questo errore
    Codice:
    Fatal error: Call to undefined function: is_site_admin() in /membri/deersnotes/wp-content/plugins/personal-welcome/personal_welcome.php on line 37
    ed ora non riesco ad accedere al pannello amministrazione.
    Il plugin in questione è"personal-welcome" (in effetti diceva di non essere stato testato sulla versione attuale di Wordpress(2.9), ma lo ha installato, almeno cosi ha visualizzato).
    Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo per eventuali aiuti.
    ciao

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Prova a disattivarlo.
    Ti basterà accedere via FTP alla cartella wp-content/plugins ed eliminare la cartella relativa al plugin
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    @LastWings:
    Non ha accesso FTP, perchè è un "Utente AlterBlog".

  4. #4
    deersnotes non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-05-2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Appunto, non potendo accedere via ftp, c'è la possibilità da parte di amministratori dell'host di potermi cancellare quel plugin?
    O esiste una via alternativa? Pensavo di passarlo da blog a sito in modo da poter accedere in ftp, o non serve a niente?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Puoi passarlo ad altersito, quindi cancellare il plugin, oppure effettuare la procedura di ripristino, accessibile alla pagina http://it.altervista.org/recovery.php. Questa procedura disattiva tutti i plugins, eccetto quelli installati di default e attiva il tema di default. Una volta ripristinato l'accesso, puoi tornare al tuo vecchio tema e attivare il plugins disattivati eccetto quello che ha causato l'errore.

  6. #6
    deersnotes non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-05-2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao
    Ho effettuato la modalità di ripristino, cancellato il plugin incriminato, tutto è tornato alla normalità.La prossima volta quando un plugin mi avvisa la non compatibilità eviterò l'installazione.
    Anche se debbo dire di aver installati un paio di plugin non compatibili, funzionano bene.
    Un sincero grazie per l'aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •