Poichè i database sono vuoti e io non ho fatto il backup è possibile che ritornino pieni o mi devo attaccare al ********* ???
Poichè i database sono vuoti e io non ho fatto il backup è possibile che ritornino pieni o mi devo attaccare al ********* ???
There's always one more bug.
boh, nessuno dello staff si pronuncia a proposito...
ASPETTIAMO, qualcosa succederà...
x ki nn l\'ha notato:
il database è vuoto solo x gli utenti del famigerato server #2... (quello ke è andato in ****)
nn so se usasero fare bk anke del db... secondo la logica se ne dovrebbe occupare il webmaster visto ke ci hanno messo a disposizione PHPmyAdmin...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
mi spieghi come lo ripristino?
copio tutti i comandi clicco su esegui ed appare
Fatal error: Maximum execution time of 3 seconds exceeded in /membri/dweb/my_admin/read_dump.php on line 95
SPETTACOLARE NO?
ho risolto dividendo il backup in una 20 di pezzetti, li ha presi, ora provo a vedere se funziona tutto
il sito FUNZIONA!!!
devo solo rifare le preselezioni e rimettere i vari aggiornamenti
Purtroppo il backup dei databases dei membri non è disponibile, proprio perchè è tecnicamente impossibile per noi farlo.
Comunque verrà reso disponibile al più presto uno script in grado di fare il dump direttamente dal pannello, se qualcuno avesse un database molto grande e dovesse urgentemente ricaricarlo può creare una cartella chiamata \"dump\" nel proprio spazio e madare una email a feedback@altervista.org per richiedere il reinnesto manuale del database.
Gianluca
La sintesi è che non avendo io un backup del db ho perso tutto quello che ho fatto fino ad ora?