Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: indirizzo non trovato

Guest

Predefinito indirizzo non trovato

ciao...poche ore fa ho creato un sito e fatto anche una pagina index.html di prova, ma quando mi collego al sito mi dice sempre questo: http://i50.tinypic.com/2cf42kj.jpg

riuscite ad aiutarmi??

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

La pagina in questione è bianca e con la scritta "test" in alto a sinistra??

No perchè io la pagina la vedo perfettamente!

Prova a fare un refresch senza cache premendo ctrl+F5 quando apri il tuo sito!
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito

avevo creato quella pagina appunto come test...
    a me continua a dare quel problema...ho provato anche a disattivarla la cache ma niente...ho provato con 3 browser e non va con nessuno...ho switchato da windows ad ubuntu e anche li mi da il problema...come è possibile??

-

update:
    se scrivo dalla barra degli indirizzi www.crashrade.altervista.org mi visualizza correttamente il sito...ma se scrivo solo crashrade.altervista.org non me lo trova...inoltre anche se dal menù a tendina "AlterSito" clicco su visualizza sito, non me lo trova...
    non mi sembre normale xD
    Ultima modifica di andreafallico : 07-06-2010 alle ore 12.06.08 Motivo: Usa il tasto Edita

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Siccome ti sei appena iscritto, devi aspettare che i DNS si aggiornano; dipende dal provider della tua ADSL.

Guest

Predefinito

ok grazie mille dell'aiuto!!