Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: non mi si aggiorna il sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito non mi si aggiorna il sito

    da ieri ho qualche problema ad aggiornare il mio sito, vi spiego brevemente: ieri provavo a fare qualche modifica ma per tutto il pomeriggio non appariva niente nč nell'anteprima nč visualizzando il sito dal browser. Oggi ho riprovato e sono apparsi gli aggiornamenti di ieri, ma modificandoli non appare niente di nuovo.Come mai??č un problema vostro?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il problema suppongo sia la cache del tuo browser. Premi ctrl-F5 quando ricarichi la pagina del tuo sito e dovresti vedere i cambiamenti. IN alternativa puoi installare l'estensione di firefox Web Developer, che ti consente di disabilitare la cache.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Da ieri invece il mio sito esce scritto

    Pagina index mancante La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Qualcuno mi sa dire cosa sia successo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non risultano files nel tuo account. Hai per caso cancellato tutto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, io non ho cancellato niente. Ho il sospetto ma non la certezza che qualcuno lo abbia fatto al mio posto. Come posso sapere chi sia stato?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora ti conviene effettuare una scansiuone completa del sistema, cambiare password ed email di riferimento. L'unica cosa che puoi fare di altro č sporgere denuncia alla polizia postale.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie x le info.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao... Anche io ho problemi con l'aggiornamento del mio sito... Ho pių volte cambiato pc e browser, cancellato la cache e la cronologia... Ma non si aggiorna niente... cosa potrebbe essere?? Grazie!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giovanipgs Visualizza messaggio
    Ciao... Anche io ho problemi con l'aggiornamento del mio sito... Ho pių volte cambiato pc e browser, cancellato la cache e la cronologia... Ma non si aggiorna niente... cosa potrebbe essere?? Grazie!!!
    Potresti specificare quali sono i files che non ti risultano aggiornati? magari evidenziando un paio di modifiche rilevanti in modo da discriminare tra la versione vecchia e quella nuova...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •