Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Recupero password account

  1. #1
    Guest

    Question Recupero password account

    Salve a tutti!
    Oggi ho provato ad accedere a 2 miei vecchi account, qua su AlterVista ma ogni volta che tento di accedere mi appare l'errore
    Username o password sbagliate.

    Questi sono i miei due siti:

    http://pickystudio.altervista.org/
    http://picky.altervista.org/

    Riesco ad accedere all'email legata al primo sito, ma non posso effettuare il recupero password perchè mi dice che il nome utente non esiste.

    Mentre per il secondo sito.. beh ecco a dir la verità non mi ricordo l'indirizzo email ^^"

    E' possibile recuperare i dati in qualche modo?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito



    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    "Ti è stata inviata un'email all'indirizzo specificato, se non ricevi il messaggio entro pochi minuti controlla nella bulk mail (posta indesiderata)."

    Non mi dice l'indirizzo email di picky.altervista.org..
    Mentre con l'altro account mi dice questo:

    "Puoi recuperare la password del tuo account di amministratore (admin) sfruttando direttamente la procedura messa a disposizione dal tuo forum."

    solo che non so il nickname e l'indirizzo email dell'account sul forum perchè li avevo cambiati..

  4. #4
    Guest

    Predefinito seri problemi d'accesso...

    Salve a tutti,

    anch'io ho a che fare con lo stesso problema... sarò breve: nel 2004 ho pubblicato il sito omniales.altervista.org, di una piccola azienda produttrice di reti ortopediche. Di recente ho scoperto che esiste un articolo (il 35 - comma 1 - del DPR 633/72) il quale afferma che i soggetti in possesso di partita IVA devono pubblicare sulla home page dell'eventuale sito internet il codice di partita IVA.

    Dato che a quei tempi ero piuttosto inesperto in tale materia, stupidamente, mi sono dimenticato... Tale articolo mi ha scioccato, dato che si rischiano sanzioni amministrative che vanno fino a 2500 €... Il problema principale è che non riesco più accedere all'account omniales.altervista.org, non ricordo più la password d'accesso e non ricordo più l'indirizzo email associato... in poche parole non so che fare... e non so cosa possiate fare voi... Se proprio non si può più accedere all'account, esiste un modo per "cancellarne" il contenuto??? Vi prego aiutatemi...

    Saluti
    Andrea

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'unico metodo è questo:
    http://it.altervista.org/service/recovery.php

    se tramite questo non si riesce a recuperare l'accesso, purtroppo non si può più fare nulla. Ricordo che nel regolamento accettato all'atto dell'iscrizione c'è scritto:

    "L'Utente è tenuto a conservare nickname e password nella massima riservatezza e a custodirli con la massima diligenza"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •