Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Gallery non praticabile

Guest

Angry Gallery non praticabile

Ciao redazione.
    Sono un "novellino" e sto mettendo giù un piccolo Gallery di foto per vedere di fare poi E-commerce.
    Sono andato bene fino ad alcuni giorni fa , capendo ( nelle mie possibilità ) il modo di usare Altervista.
    Poi ad un certo punto dopo aver inserito l'ultima immagine, e averne provato l'inserimento mi compare la dicitura sotto, non permettendomi di visualizzare nulla.
    Vorrei cortesemente sapere dove sbaglio.
    CIAO E BUON LAVORO.
    .........................................
    Zenphoto encountered an error
    Query MySQL (SELECT * FROM `avzp_albums` WHERE `parentid`=) fallita. Errore: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao, l'errore che hai riportato ti appare caricando una nuova immagine o creando un nuovo album? Dopo l'errore hai provato a caricare immagini diverse o creare altri album?

Guest

Predefinito

Sia l'una che l'altra situazione.
    A volte su altri pc va , ma può anche non andare.
    Grazie ciao

Predefinito

Sono riuscito a riprodurre questo problema solo nella creazione di un nuovo album con lo stesso nome di uno già esistente e questo verrà risolto cono il prossimo aggiornamento di Zenphoto (che non dovrebbe tardare molto).
    Per quanto riguarda l'upload di nuove immagini al momento non ho riscontrato problemi.

Guest

Predefinito

Io invece oltre al problema che hai trovato tu , nn riesco neanke a mettere delle sub cartelle , che rifà lo stesso problema.
    Ciao grazie della tua disponibilità.
    Clod

-

Ciao redazione, vorrei cortesemente sapere come devo fare per togliere la mia galleria "artevintage" in quanto alcuni amici sono venuti a vedermi ma i problemi sopra elencati, sono rimasti.
    Chiedo inoltre se è possibile mantenere lo stesso nome e la pasword per "Ricostuire" la gallerY, visto che avevop mandato in stampa volantini, biglietti, buste ect.ect
    Ciao e grazie della vostra cortesia

-

Qualche persona dello staff, cortesemente mi può dare un chiarimento ?
    Ciao buona serata
    Ultima modifica di andreafallico : 10-06-2010 alle ore 15.25.10

Predefinito

Se intendi eliminare il tuo account e crearne uno nuovo puoi seguire la procedura che trovi sul wiki. Una volta che l'account è stato cancellato puoi iscriverti nuovamente, ma potresti non trovare più disponibile il nome che usi ora.

Guest

Predefinito

Ho provato a togliere tutte le immagini , fatto. Ma all'ultima e penso sia un virus, mi ricompare questsa scritta:
    .
    sZenphoto encountered an error
    Query MySQL (SELECT * FROM `avzp_images` WHERE `albumid`= ) fallita. Errore: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1.
    .
    Questo da diversi pc.
    Comunque sono molto deluso dal servizio offerto da Altervista e dai sui aiutanti /collaboratori, ... avendo speso 600 euro per buste lettere biglietti ect con il sito in costruzione ho buttato via degli euro(peccato). In previsione a brevissimo avrei anche allargato il sito pagando e prendendo più volume di pagine, ma se il servizio offerto è questo ....
    Ringrazio comunque FILSIL che mi ha dato qualche dritta

Predefinito

Purtroppo non riuscendo a riprodurre il problema della tua gallery non è facile aiutarti.
    Per quanto riguarda l'espansione del tuo sito con l'AlterGallery hai già traffico e spazio illimitato.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da artevintage Visualizza messaggio
    Ho provato a togliere tutte le immagini , fatto. Ma all'ultima e penso sia un virus, mi ricompare questsa scritta:
    .
    sZenphoto encountered an error
    Query MySQL (SELECT * FROM `avzp_images` WHERE `albumid`= ) fallita. Errore: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1.
    .
    Questo da diversi pc.
    Comunque sono molto deluso dal servizio offerto da Altervista e dai sui aiutanti /collaboratori, ... avendo speso 600 euro per buste lettere biglietti ect con il sito in costruzione ho buttato via degli euro(peccato). In previsione a brevissimo avrei anche allargato il sito pagando e prendendo più volume di pagine, ma se il servizio offerto è questo ....
    Ringrazio comunque FILSIL che mi ha dato qualche dritta
    Siccome l'applicativo risulta funzionante e l'errore non è riproducibile i casi sono due:
    1 - Si tratta di un bug di Zenphoto, e quindi, non essendo noi gli sviluppatori del software, è necessario attendere un aggiornamento che lo risolva.
    2 - Il problema è generato da files caricati dall'utente (es. virus come dici che potrebbe essere).

Soprattutto nel secondo caso i problemi non sono da imputare al nostro servizio, che ricordo è gratuito. Inoltre il tuo account è di tipo AlterGallery e non prevede espansioni a pagamento dello spazio, essendo completamente gratuito e senza limiti di spazio.

Inoltre filsil è un membro dello staff di AlterVista che ti ha fornito tutto il supporto possibile via forum, quando da regolamento, non è obbligato a rispondere.

Premesso questo, verrai contattato a breve sulla mail che hai utilizzato in fase di registrazione per approfondire la questione, verifica che quella mail sia attiva, altrimenti non possiamo contattarti.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 11-06-2010 alle ore 15.37.07

Guest

Predefinito

Grazie allo staff adesso è stato messo tutto OK.
    Saluti e buon lavoro.