Il sito risulta online, pare più un problema del file flash presente.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
strano, perchè io non posso connettermi neanche sull'ftp:
78.129.205.116:21 (questo l'ip della vostra macchina)
io non effettuo modifiche sul server da diversi giorni,
il file swf non mi ha mai dato problemi.
ti posto i messaggi del client ftp:
Статус: Ожидание повтора...
Статус: Определение IP для italiamia2010.altervista.org
Статус: Соединяюсь с 78.129.205.116:21...
Ошибка: Превышено время ожидания соединения
Ошибка: Невозможно подключиться к серверу
(traduco, perchè vivo in russia)
Status: In attesa di riprovare ...
Stato: Determinazione IP per italiamia2010.altervista.org
Stato: Connessione a 78.129.205.116:21 ...
Errore: Timeout della connessione
Errore: Impossibile connettersi al server
Ho effettuato anche un ping del server: 78.129.205.116
e la richiesta è scaduta.
Il server 76 risulta "offline"
inoltre anche se provo ad accedere al pannello di controllo ho lo stesso problema,
è possibile che voi riusciate a vedere la macchina in locale ma in realtà sia offline?
perchè dal ping la macchina è offline.
alle richieste ping non vi è mai risposta, questo è normale.
Il sito risulta online da diverse posizioni geografiche: Germania, UK, Italia, USA, dovresti provare a fare un traceroute verso di esso da dove sei in questo momento se il problema persiste.
io sono in russia (provider russi),
e i miei visitatori sono prettamente russi, fino a ieri il sito lo vedevo regolarmente.
Ho provato a cambiare connessione internet (utilizzando la chiavetta usb) con un altro provider e il sito ora lo visualizzo, a quanto pare il problema è con il primo provider (anche se prima tutto funzionava regolarmente).
Ora provo ad usare il traceroute e vi faccio una segnalazione del provider che non riesce piu' a visualizzarvi.