Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aiuto urgente hakereggio mail e perdita dati di login per sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto urgente hakereggio mail e perdita dati di login per sito

    mi hanno hakerato la mail dove avevo i dati di accesso ftp per il mio sito
    http://www.amandakiller.altervista.org
    io non pretendo di riavere le password,ma perlomeno la cancellazione del sito,dato che questa persona che mi ha hakerato la mail potrebbe modificarlo e mettere mie cose personali in home page,insomma mi potrebbe creare svariati problemi,dato che è una persona che conosco!!
    Chiedo qundi la cancellazione del sito,che poi io provvederò a ricaricare un un nuovo account!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se riesci ancora a scrivere sul forum, significa che hai accesso al pannello di controllo. Quindi puoi modificare la tua password e la mail associata al tuo account con un'altra sicura ancora in tuo possesso. Non è necessario cancellare il sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    evidendemente se avevo accesso al forum con i vecchi dati non avrei scritto!!
    Mi sono iscritta con un nuovo account per scrivere qua!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa,l'ora tarda gioca brutti scherzi... In tal caso devi scrivere all'abuse, il cui indirizzo trovi nella pagina dei contatti, e spiegare la situazione.

    http://it.altervista.org/contatti.php

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'ho gia fatto qualche gg fa e non ho avuto risposta,ma ci riprovo!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Affinchè tu possa ricevere risposta, devi fornire tutte le informazioni utili al caso. Inoltre devi dimostrare di essere la proprietaria del sito tramite documenti che coincidano con i dati inseriti in fase di registrazione.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    che tipo di documenti??ho usato un nome fittizzio!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mistressamanda Visualizza messaggio
    che tipo di documenti??ho usato un nome fittizzio!!
    Quando ti sei iscritta hai accettato il regolamento che riporta:

    3.3 All'atto della compilazione del modulo di registrazione sono richiesti all'Utente alcuni dati personali, il cui trattamento avviene secondo quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy), e in conformità all'informativa all'Utente di cui alla procedura di registrazione. Con l'accettazione delle Condizioni Generali, l'Utente dichiara che i propri dati sono aggiornati, corretti e veritieri, e si impegna a modificarli tempestivamente affinché siano costantemente aggiornati, completi e veritieri.

    Se hai fornito dati falsi, noi non possiamo fare più nulla e la responsabilità è totalmente a tuo carico. Puoi sempre sporgere denuncia alle autorità contro la persona che ti ha sottratto la mail.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ho gia sporto denuncia ma questo non mi ha aiutato a riavere l'account mail

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ripeto, noi non possiamo fare assolutamente nulla, in quanto ti sei registrata con dati falsi. Se riceveremo notifiche dalle autorità giudiziarie, agiremo di conseguenza, ma fino a quel momento non possiamo fare nulla.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •