Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: The page you're looking for wasn't found.

  1. #1
    Guest

    Smile The page you're looking for wasn't found.

    Buongiorno, vorrei se possibile che qualcuno mi spiegasse come mai non riesco a caricare il sito. Uso file zilla. Grazie per qualsiasi aiuto, Antonello

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In che senso non riesci a caricare il sito?
    sul tuo account risulta un'installazione di Joomla nella cartella Preventiviamo. Stai cercando di caricare altro? visualizzi degli errori?

  3. #3
    Guest

    Smile

    Ciao niccolotapparo, e grazie per avermi risposto. Il problema come vedi è che se vado in altersito e faccio visualizza sito la pagina mi indica quell'errore. Ora, partendo dal fatto che sono io che non sono capace a fare qualcosa che obbligatoriamente dovrei fare, quindi non so', abilitare il db o altro, ti chiedo se saresti così gentile da spiegarmi dove sbaglio. Inoltre ti chiedo di indicarmi dove posso trovare un pò di spiegazioni semplici sui crediti che si possono ottenere con le pubblicità, ed eventualmente come inserirle. Poi se riesco a costruire qualcosa ti chiederò ulteriori info, per il momento non ti voglio annoiare. Grazie ancora per la disponibilità. Ciao, Antonello

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora, perchè il tuo sito sia visibile all'indirizzo preventiviamo.altervista.org, devi caricare joomla nella cartella principale del tuo sito (cioè /). Se carichi joomla in /Preventiviamo, sarà accessibile solo da preventiviamo.altervista.org/Preventiviamo. Inoltre, non essendo presente nella cartella principale una pagina index valida, accedendo a preventiviamo.altervista.org avrai sempre un errore.

    Una volta spostato joomla nella cartella principale, basta che digiti preventiviamo.altervista.org e vedrai la pagina di configurazione di joomla. Assicurati prima di continuare di aver attivato un database almeno di classe 2.

    Puoi leggere qui per info sull'installazione di joomla:
    http://it.altervista.org/wiki/index.php/Joomla

    Per info sulla pubblicità invece guarda qui:
    http://it.altervista.org/wiki/index....%A0_e_guadagni

    Tieni conto che il wiki rappresenta la fonte primaria di documentazione su AlterVisa.

  5. #5
    Guest

    Smile Ringraziamento

    Vorrei ringraziare per le spiegazioni precise e puntuali datemi da niccolotapparo. Grazie ancora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •