Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impossibile creare l'account

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, ho già un account su altervista e volevo "instradare" un mio conoscente in questa direzione. Per questo motivo ho deciso di fare io la richiesta per lui, ma mi e' ritornata una mail che diceva che e' impossibile creare l'account ... e potevo fare richiesta per l'attivazione manuale. A quel punto ho chiesto all'interessato di attivarselo da solo. Lui probabilmente accede ad internet dai lab. dell'università, o da qualche web-cafe'. Ha avuto lo stesso risultato.

    Ho allora fatto la richiesta per l'attivazione manuale, ma nessuna risposta.

    Che faccio, ci rinuncio?

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Avevo avuto anch'uio un problema simile con un altro acount:
    la procedura manuale è troppo lenta, ti conviene riprovare ogni giorno finchè non ti accetta la richiesta (io avevo fatto così, dopo 4 prove c'ero riuscito).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come da oggetto.

  4. #4
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Lo ho capito, lo so perchè mi è successo come dicevo.

    Ti dice all'incirca: 'impossibile creare l'account perchè è stato raggiuto il numero massimo di utenti registrabili per oggi o per problemi tecnici ecc. ecc.'
    Ti assicuro che se riprovi in giornata non ottieni niente, si tratta di pazientare e riprovare ogni giorno finchè non ti va in porto. Io avevo fatto così e al quarto giorno c'ero riuscito.

    Di più non so dirti.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A me serve pero' per venerdi'. Provero domani all'alba.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •