Buongiorno,
da ieri ho sporadici problemi di connessione al DB. Tutto ad un tratto le pagine mi dsegnalano un errore di connessione che perdura per alcuni minuti e poi il tutto riprende a funzionare correttamente. Non ho modificato nulla del sito (Fino a qualche settimana fa ero sul server 57 adesso sono sull'87 ), per cui non capisco da cosa possa dipendere il problema? Puo essere un attacco di tipo DOS ?
Come posso verificare ?
Grazie
Visitiamoci Admin
26/05/2010 - 11.07.32 EDIT:
Il problema connua a verificarsi, succede anche ad altri ? E' risolvibile ? Qualcuno mi può dare una risposta.
Grazie
Visitiamoci
Ultima modifica di andreafallico : 26-05-2010 alle ore 14.19.17
Al fine di approfondire, qualora il problema continuasse a verificarsi è necessario avere un url esemplificativo della pagina richiamata nel momento in cui si è verificato l'errore e il momento preciso in cui esso si è verificato.
Buongiorno,
anche sul mio sito a volte compare l'errore di connessione, e dopo un po' rifunziona tutto..
saranno un paio di giorni che continua così..
A livello di url il problema si presenta ovunque, perchè il sito è fortemente legato al database..
Proprio in questo momento inoltre 28/05/2010 13:36 c'è una notevole lentezza nel caricamento delle pagine, non so se è dovuto al database o cosa..Pochi minuti fa si era presentato il messaggio di errore di connessione al database.
Adesso 13:38 ho un timeout
Il server vipertechnology.altervista.org sta impiegando troppo tempo a rispondere.
Resto a disposizione per ogni chiarimento..
Grazie
E' totalmente inutilizzabile per danni al database, il forum si apre regolarmente ma se si va ad aprire qualsiasi argomento risulta inesistente.
Se si scrive un nuovo argomento esce questo errore: